Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1926

Uomini e Donne, Gemma ammette: “Mi sono appostata su un albero per spiare un uomo”

La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne racconta la cosa più strana che ha fatto per amore di un uomo

Visualizza Foto

Gemma Galgani non finisce di stupire. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, si è raccontata a trecentosessanta gradi in un’intervista doppia (stile Le Iene per intenderci) con Giulia De Lellis che è stata pubblicata su Witty. E proprio durante questa intervista ha rivelato la cosa più pazza che ha fatto nella sua vita per un uomo. E si tratta di qualcosa di davvero molto, molto strano. Parliamo infatti di un appostamento su un albero durato addirittura… un’intera giornata!

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani racconta la cosa più strana fatta per un uomo

Tra le domande che sono state fatte a Gemma Galgani e a Giulia De Lellis in occasione dell’intervista rilasciata a Witty TV, ce n’è stata una molto partire. Qual è la pazzia più grande che hanno fatto per amore di un uomo? A sorprendere è stata la risposta della dama del trono over di Uomini e Donne. O meglio, la sua risposta sorprende chi non la conosce; di certo, infatti, i telespettatori più fedeli del trono over hanno imparato a conoscere Gemma e a capire che per lei in amore non ci sono limiti.

LEGGI ANCHE — Scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a Gemma

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani appollaiata su un albero a spiare un uomo

E che per lei in amore di possa fare di tutto, è stato evidente quando Gemma Galgani ha confessato imbarazzata la cosa più strana ed estrema fatta per uomo. La dama di Torino – che durante le scelte serali di Uomini e Donne è stata soprannominata “la dama della nebbia”, scatenando non poca ironia sui social – ha raccontato che una volta è stata appollaiata su un albero per un’intera giornata. Il motivo? Vedere se un uomo, presumibilmente il suo uomo o quello che frequentava, incontrasse anche un’altra donna.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Gossip Uomini e Donne, anche la Galgani farà una scelta

Ovviamente questo ricordo ha scatenato l’ilarità degli utenti Instagram, che in queste ore fanno battute e prendono scherzosamente in giro la Galgani. La dama, tra l’altro, presto sarà anche lei protagonista di una scelta molto particolare. Dovrà infatti decidere se dormire oppure no con il suo corteggiatore Rocco Fredella, a cui non si è ancora “concessa” nell’intimità. Questa strana scelta avverrà presumibilmente a giugno, quando Uomini e Donne chiuderà la stagione per andare in pausa in estate.

LEGGI ANCHE — Gemma torna tra le braccia di Rocco: scoppia la passione

Bisogna vedere però se la storia tra Rocco e Gemma durerà davvero fino allora, e in tanti sono piuttosto scettici sulla cosa.