Pubblicato il: 13 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10248

Gossip Uomini e Donne, Gemma confessa: “Ho vissuto un’estate d’amore”

La dama del trono over di Uomini e Donne racconta come in passato galeotta sia stata la bella stagione

Visualizza Foto

In attesa di vederla nuovamente in onda con la nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è confessata al settimanale Uomini e Donne Magazine raccontando non solo come ha passato l’estate – che è stata a tutti gli effetti un’estate d’amore, nonostante non sia fidanzata – ma anche quale è stata l’estate più bella della sua vita, quella che ha lasciato il segno dentro di lei facendole cambiare vita e addirittura città. Ecco le parole della dama più amata d’Italia, che a settembre rivedremo certamente in studio!

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta le tappe della sua estate

Gemma Galgani ha raccontato a Uomini e Donne Magazine che, nonostante sia single dopo la fine delle storia d’amore con Giorgio Manetti (che nel frattempo è stato paparazzato con la bella Anna Tedesco) e con Marco Firpo, quest’anno la sua estate è iniziata all’insegna dell’amore. “Ho pensato sempre all’amore” rivela Gemma. “Mi manca tantissimo e, per non allontanarmi troppo dal tema sentimentale, non potevo non fare una visita al castello di Gradara, che ha fatto da cornice alla triste vicenda di Paolo e Francesca”.

Gossip Uomini e Donne, la dama di Torino ha fatto un tour per le città dell’amore

Ma non finisce qui perché, sempre per restare in tema sentimentale, Gemma è stata prima a Verona – la città di Romeo e Giulietta, oltre che, per i fan di Uomini e Donne, quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis – per assistere alla Carmen di Bizet, che la Galgani reputa una donna sorprendentemente moderna per la sua epoca. Ovviamente Gemma non poteva non far visita al famoso balcone di Giulietta, protagonista della tragedia Shakespeariana che da secoli appassiona generazioni di innamorati.

Gossip Uomini e Donne: il ricordo di Marcello di Fiuggi, il grande amore estivo

Tuttavia Gemma Galgani non può fare a meno di ricordare l’estate d’amore della sua vita, quella che l’ha fatta innamorare all’improvviso e che l’ha portata a stravolgere la sua vita. “La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello a Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita…” ha raccontato con aria sognante la dama del trono over. “M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita, poco dopo mi trasferii a Fiuggi”.

Non è dato sapere come finì questa storia, ma forse, conoscendo Gemma, ce lo racconterà direttamente in studio!