Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 22678

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani cacciata dal programma?

Dopo aver rifiutato Rocco, la dama più famosa d'Italia rischierebbe il posto nella trasmissione

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, l’indiscrezione rilasciata dal settimanale Nuovo Tv getta ombre sul destino di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non a caso, stando a quanto trapelato, la dama più famosa d’Italia rischierebbe il posto nel programma dopo aver rifiutato Rocco nel corso dello speciale del trono over. La torinese è ormai protagonista del programma dal 2011 e ha avuto diverse storie tormentate senza mai un lieto fine. Per tale motivo, la produzione sarebbe pronta a porre fine alla sua permanenza nel programma.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani via dal trono over?

Del possibile addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne se n’è parlato spesso ma puntalmente la dama non si è mai mossa dalla sua sedia, stavolta però le cose potrebbero cambiare. Il “no” rifilato a Rocco nello speciale del trono over del talk show non è piaciuto a nessuno e adesso la sua permanenza nel programma sarebbe seriamente a rischio. Non a caso, il cavaliere si è aggiunto alla lista degli “uomini di Gemma” che in questi 8 anni sono stati numerosi. Il primo fu Ennio Zingarelli, un dentista veneto, ma con lui le cose non andarono nel modo giusto e dopo poco tempo la storia giunse al capolinea.

LEGGI ANCHE — Scandalo al trono over: Rocco si spoglia davanti a Gemma

Uomini e Donne, gossip trono over: la produzione vuole cacciare Gemma?

Il successore di Ennio fu Remo Proietti, con lui sembrava andare alla grande, invece, alla fine si lasciarono dopo qualche settimana; nel 2015, Gemma conobbe Giorgio Manetti ma sfortunatamente due anni fa ha deciso di lasciarlo. Insomma una lunga lista che starebbe mettendo parecchi dubbi alla produzione. In virtù del fatto che tutte le storie di Gemma Galgani non hanno mai avuto un lieto fine, le ultime indiscrezioni hanno rivelato il malcontento della produzione di Uomini e Donne. Il consueto scenario che viene proposto da diversi anni a questa parte avrebbe stufato gli autori, i quali sarebbero pronti a porre fine alla permanenza nel programma della donna.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Nel settimanale Nuovo Tv si è parlato ancora di Gemma, facendo conto ad una dichiarazione piuttosto curiosa di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato riguardo Gemma: “In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio”. Una frase che somiglia tanto ad un clamoroso indizio sul possibile addio della Galgani.