Pubblicato il: 20 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1117

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani compie 70 anni e festeggia così

La dama del trono over di Uomini e Donne ha festeggiato gli anni compiuti con una festa le cui immagini sono apparse su Instagram

Visualizza Foto

Gemma Galgani, la dama più nota del trono over di Uomini e Donne, ha compiuto settant’anni. La donna, che vive a Torino e che lavora ancora in uno dei più prestigiosi teatri cittadini, ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram una foto e un video del suo compleanno, con annessa torta e un enorme mazzo di fiori, chi glieli avrà inviati? Intano la sua situazione nel programma sembra non procedere per il meglio visto che anche con Marcello sembra sia finita la frequentazione.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani compie settant’anni

In occasione del suo settantesimo compleanno, festeggiato la scorsa domenica, la dama del trono over Gemma Galgani ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con in mano un gigantesco mazzo di fiori. Non ha scritto però chi glieli ha regalati. In foto la dama ha un’espressione raggiante, segno che per lei i settant’anni non sono certo un disonore, bensì un traguardo che non è concesso a tutti.

LEGGI ANCHE  – Gemma Galgani di Uomini e donne e lo spasimante segreto

Gossip Uomini e Donne, le parole commosse della dama del trono over

Sotto la foto, Gemma Galgani ha scritto: “Sono felice di condividere con voi questo traguardo importante e penso che l’unica parola possibile sia uno sconfinato grazie di cuore”. Non si sa precisamente come Gemma abbia festeggiato il suo compleanno, ma certamente è stata una giornata all’insegna di quelle emozioni che lei tanto ama e che decanta spesso in televisione. Dopo la foto, Gemma ha anche pubblicato un video della festa.

LEGGI ANCHE – La disperazione di Gemma Galgani su Instagram

Uomini e Donne gossip, il video della festa

Nel video Gemma spegne le candeline dei settant’anni e commenta così: “Qui proseguono i festeggiamenti, grazie per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto”. Sotto il post fioccano gli auguri sia dei fan di Gemma che delle colleghe o ex colleghe di Uomini e Donne. Tra queste, spiccano la tronista Teresa Langella e le dame del trono over Ursula Bennardo e Cristina Incorvaia. Non poteva mancare, poi, Ida Platano, l’amica del cuore di Gemma.

LEGGI ANCHE – Riccardo Guarnieri e le parole di Gemma Galgani 

La Platano, infatti, ha riservato alla sua amica un post speciale su Instagram, nel quale ha scritto: “Amica mia non potevo non essere una delle prime a farti gli auguri. Inoltre volevo dirti che tu sei una delle presenze più importanti della mia vita e se nel libro della vita gli amici durano solo alcuni paragrafi, sappi che il tuo posto è quello in fondo alla storia. Ti voglio bene moltissimo e non vedo l’ora di vederti. Buon compleanno!”.