Pubblicato il: 07 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 12112

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Un video che sta facendo il giro del web inchioderebbe la dama del trono over alle sue responsabilità

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mentito spudoratamente a Maria De Filippi e a provarlo ci sono le immagini stesse della puntata. Probabilmente Tina Cipollari non si era accorta della cosa e non lo ha segnalato, ma il pubblico a casa se n’è accorto eccome ed è insorto contro la dama di Torino, riportando il fatto sotto tutte le pagine ufficiali di Uomini e Donne. Ma cos’ha detto di falso Gemma? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, gossip trono over: l’epiteto di Gemma Galgani contro Juan Luis Ciano

Tutto è cominciato quando Juan Luis Ciano, il cavaliere che attualmente corteggia Gemma Galgani e di cui la dama si dice innamorata, ha raccontato pubblicamente in studio di aver ricevuto ben tre mazzi di fiori da una sua ammiratrice segreta. I fiori erano accompagnati da frasi di corteggiamento molto galanti. Mentre Juan Luis raccontava, Gemma se n’è uscita con un commento molto di cattivo gusto. “Mamma mia, quant’è tutto esaltato” ha detto infatti la donna a mezza voce.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina e parla anche di Gemma

Gossip Uomini e Donne,  Maria De Filippi sente tutto e interviene

Probabilmente Gemma era convinta di avere il microfono spento e di non essere dunque sentita, ma il pubblico a casa invece ha udito benissimo. E qualcosa ha udito la stessa Maria De Filippi. Sì, perché la conduttrice ha interrotto la lettura di Juan Luis e ha subito chiesto alla dama dei chiarimenti su quanto detto. “Gemma, cosa hai detto, perché si è sentito” ha esordito la De Filippi, mentre Gemma la guardava stranita. “Perché io l’ho sentito. Era in diffusione”. E ancora: “Hai detto che lui è un esaltato?”.

LEGGI ANCHE — Prosegue a gonfie vele la storia tra Gemma e Juan Luis: le parole di lei

Uomini e Donne gossip: la spudorata bugia di Gemma, che mente anche a Maria

Gemma a questo punto ha negato di aver detto una cosa del genere. Peccato che a casa i telespettatori l’abbiano udita benissimo e sul web circola anche un video che lo prova. Resta da capire se la cosa verrà riportata in studio la prossima volta. A essere grave non è tanto il fatto di aver dato dell’esaltato a Juan Luis (anche se la cosa stride con le dichiarazioni d’amore di Gemma nei confronti dell’uomo), quanto l’aver mentito spudoratamente a Maria De Filippi. A questo punto sorge una domanda…

LEGGI ANCHE — Gemma pazza di Juan Luis: “Le sue labbra sono una calamita”

Se Gemma mente così candidamente su una cosa simile, possibile che menta anche su molte altre cose?