Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 128

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani si scaglia contro Giorgio Manetti

Nella sua ultima intervista la dama di Torino non ha resistito e ha lanciato una frecciatina al suo ex più famoso

Visualizza Foto

Nella sua ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha parlato ancora una volta dei suoi amori passati e presenti e non ha lesinato alcune frecciatine. Una di queste era diretta al suo ex storico, Giorgio Manetti; pur non facendone il nome, è chiaro infatti che parli proprio del brizzolato cavaliere fiorentino.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda Marco Firpo

Il discorso è iniziato quando a Gemma Galgani è stato chiesto cosa ne pensasse di Marco Firpo, il cavaliere ligure col quale ha avuto l’ultima storia importante a Uomini e Donne e che recentemente ha confessato di pensarla ancora. “Ho avuto modo di apprezzarlo anche in questi anni, in cui è sempre stato rispettoso nei miei confronti: mai una parola negativa o fuori posto” ha dichiarato Gemma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il ritorno di Giorgio Manetti: il suo pensiero su Gemma, Ida e Riccardo

Uomini e Donne gossip, la frecciatina di Gemma a Giorgio Manetti

E poi, la Galgani ha sferrato la frecciatina a Giorgio Manetti: “A differenza di qualcun altro che invece non perde occasione per mettere in dubbio la mia condotta televisiva e la mia persona, a suo uso e consumo, forse ritenendo non sufficientemente interessanti i propri argomenti personali”. E in effetti, in parecchie interviste Giorgio ha parlato non proprio benissimo di Gemma.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: la fidanzata somiglia a Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over, Giorgio contro Gemma: “Dopo anni è ancora seduta lì”

Di recente, per esempio, Giorgio ha dichiarato: “Quando mi capita di rivedere Gemma in TV che piange per qualche delusione d’amore un po’ mi dispiace. Anche se poi mi chiedo: Ma le sue saranno lacrime vere?”. E ancora, in un’altra intervista, il Manetti ha sottolineato: “Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore”. E ancora: “È difficile pensare che una persona che sia a Uomini e Donne da tanto tempo possa ancora dire: Sto cercando l’amore”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina, e su Gemma…

Insomma, Giorgio Manetti ha seri dubbi sulla sincerità di Gemma Galgani, che da parte sua è molto, molto risentita.