Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9480

Uomini e Donne gossip: Gemma umiliata e lasciata in mutande, ecco la scena censurata

Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano, ma il pubblico di Uomini e Donne è sempre più dalla parte della dama

Visualizza Foto

Non c’è pace per Gemma Galgani, la dama più longeva del trono over di Uomini e Donne (è in trasmissione fin dalla prima puntata del format), ma anche senza dubbio la più vessata. Non solo dai suoi corteggiatori, che vogliono quasi sempre solo la popolarità garantita loro dalla permanenza in televisione in un programma molto seguito come quello di Maria De Filippi, ma anche da Tina Cipollari. E sono in molti a pensare che ultimamente l’opinionista stia esagerando. E stavolta, secondo noi, si passa il limite.

Uomini e Donne, gossip trono over: Gemma Galgani umiliata per l’ennesima volta

Tutto è accaduto nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, quella che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana. Tina Cipollari, infatti, non si è placata neanche dopo le aspre critiche ricevute per aver alzato le mani e preso per i capelli Gemma Galgani. Sul web le critiche non si sono risparmiate, e in molti hanno chiesto a Maria De Filippi di prendere provvedimenti nei confronti di questi gesti diseducativi. La violenza è sempre da condannare, ma ancora di più su una signora di una certa età.

Uomini e Donne gossip: la dama lasciata in mutande a centro studio, tra le risate generali

E invece nella nuova registrazione Tina ne ha fatta un’altra delle sue. Come al solito nel bel mezzo della puntata è scoppiata l’ennesima lite con Gemma. E mentre le due donne discutevano animatamente, con Maria De Filippi che anche stavolta è dovuta scendere dalle scale e fiondarsi tra di loro per separarle, l’opinionista ha alzato il vestito di Gemma. L’ha fatto ripetutamente e in una di questa occasioni si è visto tutto il sedere della dama, che portava delle mutandine nere senza le calze.

Gossip Uomini e Donne, la scena censurata: Tina non si accorge di stare esagerando?

Un panorama che ovviamente ha fatto rabbrividire tutti e che di certo sarà tagliato quando la puntata verrà mandata in onda. La scena censurata è quella in cui la ex compagna di Giorgio Manetti rimane per qualche secondo letteralmente in mutande a centro studio, mentre sia nel pattern femminile che in quello maschile i suoi colleghi e colleghe sghignazzano. Sul web, inutile dirlo, l’atteggiamento “bullista” di Tina, del resto, continua a non piacere. Anzi, l’opinionista si sta attirando ormai un sacco di antipatie.

Ma lei, anziché aggiustare il tiro e darsi una regolata, continua imperterrita a fare sempre peggio. E a questo punto ci chiediamo sul serio dove potrà arrivare!