Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2487

Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari: tutti i ritocchini estetici che hanno fatto

I due storici opinionisti del talk show sono finiti al centro del gossip per il loro aspetto estetico troppo artefatto

Visualizza Foto

La prima puntata del 2019 di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over, ma l’attenzione è finita sui due opinionisti del talk show. Stiamo parlando naturalmente di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, a detta di molti, si sarebbero sottoposti a qualche intervento estetico. I due, non a caso, sono apparsi decisamente diversi rispetto alle scorse apparizioni: leggermente gonfi in viso e alle labbra. I dettagli non sono sfuggiti ai telespettatori che non hanno esitato a dire la loro.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari e Gianni Sperti irriconoscibili dopo le feste

Nel corso della prima puntata del 2019 del trono over Uomini e Donne, i telespettatori hanno notato il cambiamento estetico di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Pare che i due opinionisti si siano sottoposti a qualche intervento estetico nel corso delle vacanze natalizie, in quanto sono apparsi molto cambiati rispetto all’ultima puntata dell’anno prima. Gianni si è presentato senza la sua vistosa barba, evidenziando le carnose labbra che a quanto pare potrebbero aver subito una leggera modifica.

Gossip Uomini e Donne, i due opinionisti hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica?

Così come per quanto riguarda gli zigomi che sembrerebbero essere leggermente più pronunciati. Stesso discorso vale per Tina Cipollari, la quale  pare essere più evidente la sua “trasformazione”. Per i telespettatori, la Cipollari avrebbe esagerato con gli aiutini estetici poiché l’avrebbero gonfiata parecchio. In attesa di scoprire la verità, gli appassionati di Uomini e Donne non avrebbero dubbi sul fatto che Tina Cipollari e Gianni Sperti siano ricorsi all’aiuto estetico.

Uomini e Donne, gossip trono over: i commenti e le critiche dei telespettatori

In particolar modo, lo testimonierebbe la Cipollari. L’opinionista, non a caso, pare avere ancora i postumi delle punturine poiché è apparsa decisamente gonfia in viso nell’ultima puntata. Probabilmente, la collega di Gianni Sperti ha ritoccato i suoi zigomi o eliminato qualche ruga sotto agli occhi. Ma anche le labbra sembrerebbero aver subito una modifica. Quest’ultime, infatti, appaiono più carnose del solito. Per gli utenti di Instagram non ci sarebbero dubbi: i ritocchi non fin troppo evidenti!

In molti, infatti, hanno manifestato il loro pensiero con commenti del tipo “altro che ritocchini, questi sono ritocconi” oppure “hanno fatto qualcosa, è evidente. Tra un po’ scoppiano”.