Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 38089

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti finalmente si svela: “Io gay?”

L'opinionista di Uomini e Donne si è raccontato rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram

Visualizza Foto

Gianni Sperti è senza dubbio una delle figure di riferimento del trono classico e del trono over di Uomini e Donne: negli anni i telespettatori hanno imparato ad amarlo e ad apprezzarlo come opinionista, ma della sua vita privata si continua a sapere poco o nulla. Dopo la fine del matrimonio con Paola Barale, per esempio, non c’è stata più una compagna ufficiale, e soprattutto negli ultimi anni hanno preso piede le voci che lo vorrebbero omosessuale non dichiarato. E per la prima volta lui dà una risposta!

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti è omosessuale oppure no?

Gianni Sperti da anni è una delle presenze fisse di Uomini e Donne, ma contrariamente agli altri personaggi che di solito transitano per il programma (anche la stessa Tina Cipollari, della cui vita privata si hanno parecchie notizie) si sa davvero poco di cosa faccia nel tempo libero, di quali siano i suoi amici e soprattutto se abbia o meno una compagna. O meglio, un compagno, visto che in molti danno per certa l’omosessualità dell’ex ballerino di Buona Domenica, e questo nonostante sia stato sposato.

Uomini e Donne gossip, l’opinionista è estremamente geloso della sua vita privata

Sperti, infatti, è stato il marito di Paola Barale, conosciuta quando entrambi lavoravano a Buona Domenica, al tempo condotta da Maurizio Costanzo. Ha sofferto molto per la fine della relazione, eppure nessun altra donna ha preso il posto della show-girl, che invece ha vissuto una lunghissima e tormentata relazione con Raz Degan. Oggi per la prima volta Gianni ha deciso di rispondere alla fatidica domanda se sia omosessuale oppure no, che gli è stata fatta da un suo fan in una diretta su Instagram.

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti risponde: “Io gay?”

La domanda precisa è stata “Sei omosessuale o etero?”, e anziché ignorarla come molti supponevano avrebbe fatto, il collega e amico di Tina Cipollari ha risposto sagacemente “Sono sessuale”. L’amore, insomma, per lui non ha sesso: ci si può innamorare di un uomo o di una donna, l’importante sono l’anima e il cuore, perché è di quelli che ci si innamora. E se qualcuno non ha capito il senso della sua risposta, noi l’abbiamo capito benissimo, ed è che non bisogna fermarsi sulle parole, perché il sentimento va oltre…

E come dargli torto? Bravo Gianni!