Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1231

Uomini e Donne, Gianni Sperti “mantenuto”: nuove accuse da Paola Barale

La Barale, ex moglie dell'opinionista di Uomini e Donne, ha raccontato la sua verità sul loro matrimonio (durato pochissimo)

Visualizza Foto

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati insieme pochi anni e quasi subito dopo il matrimonio è arrivato il divorzio. Le loro strade si sono separate e né uno né l’altro hanno più parlato della cosa. Almeno fino a qualche tempo fa, quando la Barale ha cominciato a sbottonarsi circa le motivazioni che ai tempi portarono alla fine del matrimonio. La bionda showgirl, poi, ha aggiunto dei dettagli che non faranno assolutamente piacere all’opinionista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip, Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti

Ospite di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso, Paola Barale ha parlato dei suoi due ex, Gianni Sperti e Raz Degan. Ma se di quest’ultimo ha detto solo che se lo è lasciato definitivamente alle spalle, di Sperti ha detto invece delle cose abbastanza sgradevoli. E siamo certi che non avranno fatto per nulla piacere anche al diretto interessato, che attualmente è presente in televisione ogni giorno con Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

Gossip Uomini e Donne, tutta la verità di Paola sull’ex marito

Ai tempi, però, Gianni Sperti faceva il ballerino a Buona Domenica e, a quanto pare, neanche questo era un lavoro fisso, visto che la Barale ha lasciato intendere che ai tempi del matrimonio fosse lei a lavorare per entrambi. “Io ho detto che, ai tempi del mio matrimonio con Gianni Sperti, lui aveva l’idea di fare un figlio” ha dichiarato Paola nel salotto della D’Urso. “Ma lavoravo di più io e credo che per fare un figlio siano necessarie diverse garanzie”.

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Uomini e Donne, come prenderà Gianni Sperti queste dichiarazioni?

E ancora, Paola Barale ha spiato: “Ci siamo lasciati dopo, evidentemente quelle garanzie non c’erano. Ero io il capofamiglia, portavo avanti tutto io, lavoravo sempre e solo io. Dobbiamo smettere di pensare che una donna si realizzi solo attraverso i figli. Fare figli è un atto di grande responsabilità”. Parole forti, quella della show-girl, e accuse ben precise all’ex marito, con il quale non ha più contatti da anni ormai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare niente”

Cosa ne penserà lui di queste accuse?