Pubblicato il: 10 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1118

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti nel mirino: “Marionetta e leccac**o della redazione”. La risposta

Nuova valanga d'odio nei confronti dell'opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, colpevole solo di aver difeso Raffaella

Visualizza Foto

L’ex tronista Teresa Cilia, suo marito Salvatore Di Carlo e l’ex corteggiatore Mario Serpa stanno causando un vero e proprio terremoto nel gossip di fine estate, trascinando letteralmente nel fango la redazione di Uomini e Donne. O meglio, la redattrice capo Raffaella Mennoia, che in queste ultime ore è stata difesa da tanti protagonisti del programma. Tra questi Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Giulia De Lellis e soprattutto Gianni Sperti, schieratosi completamente in difesa di Raffaella, e per questo insultato.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: volano insulti tra Gianni Sperti e Teresa Cilia

Tutto è cominciato con un post di Gianni Sperti chiaramente rivolto a Teresa Cilia e Mario Serpa, accusati di essere ingrati nei confronti della redazione di Uomini e Donne e del programma. “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi” ha scritto l’opinionista del trono over e del trono classico. Immediatamente Teresa Cilia gli ha risposto per le rime, toccando probabilmente un tasto dolente…

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia shock sulla Mennoia: “Ancora non me la sento di dire tutto, ma…”

Gossip Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo dà la stoccata finale: “Marionetta e leccac**o”

“Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale a essere ignoranti e senza personalità. Ah dimenticavo, tu sei ballerino” ha scritto infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, prendendo velatamente in giro Gianni. Subito dopo l’opinionista ha risposto per le rime, ricordando come in passato avesse sostenuto anche lei. “Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te” ha scritto. “Col senno di poi in effetti avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

Ma a rispondere stavolta è stato Salvatore Di Carlo, che in una storia di Instagram scrive parole abbastanza pesanti nei confronti di Gianni Sperti (pur non facendo nomi, infatti, si capisce che si riferisce all’opinionista). Lo definisce marionetta e leccac**o della redazione, paragonandolo a Pinocchio. Come risponderà Gianni?!