Pubblicato il: 29 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4377

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti parla della sua omosessualità

L'opinionista di Uomini e Donne parla per la prima volta delle voci che lo vorrebbero gay

Visualizza Foto

Pur essendo uno dei volti più noti di Canale 5 grazie al ruolo di punta nel programma di successo Uomini e Donne, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato (tutto l’anno, fatta eccezione per i mesi estivi), della vita privata di Gianni Sperti si sa ben poco. Soprattutto perché l’ex ballerino di Buona Domenica e Amici, oggi opinionista, è estremamente geloso della propria privacy. Eppure per la prima volta ha affrontato nel corso di un’intervista il tema scottate della sua presunta omosessualità.

Uomini e Donne, gossip opinionisti: Gianni Sperti è gay?

Per la prima volta nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama.it, Gianni Sperti ha risposto ai rumors e ai pettegolezzi che circolano con insistenza da anni a proposito della sulla sua presunta omosessualità. L’opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, che dopo la fine del matrimonio con Paola Barale non ha più avuto alcuna storia seria, risponde in primis a una domanda: da che cosa sono nati questi pettegolezzi? Perché da anni si insinua che l’ex ballerino sia gay?

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti contro Andrea Cerioli

Uomini e Donne, gossip trono classico: i rumors sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti

Lui fa spallucce e ammette candidamente: “Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti”. E a chi gli chiede se via social lo corteggino più gli uomini o le donne, il pupillo di Maria De Filippi risponde sorridendo e rivelando un dettaglio a luci rosse: “In egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard”. E del resto, visto il fisico di Gianni a 46 anni, non possiamo stupirci!

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti: parole al vetriolo su Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Gossip Uomini e Donne, ecco perché l’opinionista non parla della sua vita privata

L’ex ballerino ha alle spalle un solo matrimonio con Paola Barale, fallito quasi subito per delle forti incompatibilità caratteriali (anche se i veri motivi non sono mai venuti alla luce) e dopo questa storia d’amore ha scelto di mantenere il più totale silenzio sulla sua vita sentimentale e privata in generale, di cui è gelosissimo. “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima” ha spiegato Gianni Sperti, che tra le altre cose raramente concede interviste.

LEGGI ANCHE — Ex protagonista del trono over ne ha per tutti: dalla redazione a Gianni Sperti

“Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma” ha ammesso.