Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 2073

Gianni Sperti rivela qual è stato il protagonista di Uomini e Donne che più l’ha deluso

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l'opinionista del trono classico e del trono over ha parlato di alcuni protagonisti del programma

Visualizza Foto

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti, opinionista di punta sia del trono classico che del trono over assieme alla collega e amica Tina Cipollari, ha rivelato chi sono i personaggi che gli sono rimasti maggiormente nel cuore in questi anni e soprattutto chi lo ha profondamente deluso. L’ex ballerino ha parlato anche di Gemma Galgani e dei suoi ripetuti e fallimentari tentativi di trovare l’amore.

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti ammette la sua passione per Ida Platano

Come ammesso più volta in puntata e come tutti i telespettatori hanno potuto intuire, nel cuore di Gianni Sperti c’è Ida Platano. La dama bresciana, ha affermato, è la sua preferita per la capacità che ha di trasmettere i suoi sentimenti sinceri nei confronti di Riccardo Guarnieri. Gianni ha poi ricordato con piacere tutte le coppie che si sono formate all’interno del trono over di Uomini e Donne negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare niente”

Gossip Uomini e Donne, la delusione più grande: Giorgio Manetti

Tuttavia anche per lui non sono mancate le delusioni, soprattutto da parte di personaggi che si sono rivelati molto diversi da come pensava, meno sinceri e più interessati al business che alla ricerca dell’amore. “Non amo nemmeno parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente tutte quelle che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa” ha spiegato Gianni. “Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma”.

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Uomini e Donne gossip, Gianni: “Voglio vedere Gemma fidanzata”

E a proposito di Gemma Galgani, Sperti ha rivelato da che parte sta nella diatriba tra la dama torinese e Tina Cipollari. “Ovviamente Gemma! Scherzo, altrimenti Tina mi ammazza” ha esclamato ridendo. “Però devo essere sincero, io amo Tina e la capisco, ma non sempre mi trovo d’accordo con lei. Dipende, spesso ha ragione Tina, ma a volte Gemma non ha tutti i torti”. L’opinionista non nasconde poi la sua speranza di vedere la Galgani finalmente fidanzata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

“Me lo auguro per lei, perché tra dieci anni Gemma avrà ottantuno anni!” ha dichiarato. “Anche se, devo essere sincero, il giorno in cui Gemma dovrà abbandonare lo studio di Uomini e Donne a me dispiacerà non vederla più, perché ormai fa parte delle nostre giornate”.