Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3257

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti si scaglia contro Sara Affi Fella e Nilufar Addati

L'opinionista di Uomini e Donne ci è andato già duro con entrambe le ex troniste di Uomini e Donne, ecco cosa pensa di loro!

Visualizza Foto

Gianni Sperti non si è fatto pregare e su Instagram ha risposto in maniera schietta e onesta, come suo solito, alle domande che gli hanno fatto i suoi fan, molte delle quali riguardavano ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. L’opinionista di fiducia di Maria De Filippi ha lasciato intendere di avere un parere particolarmente negativo di due troniste passate nello studio di Uomini e Donne, ovvero le “colleghe” di trono Sara Affi Fella e Nilufar Addati, cui ha lanciato delle frecciatine davvero molto velenose!

Uomini e Donne, gossip coppie: Gianni Sperti svela cosa pensa delle coppie

Opinionista di punta del trono classico e del trono over di Uomini e Donne da ormai un decennio, Gianni Sperti su Instagram ha detto la sua su ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Pungolato dai fan che gli hanno fatto parecchie domande, Sperti ha dichiarato di essersi ricreduto su Giulia De Lellis, che ha avuto modo di conoscere meglio durante le scelte al castello di quest’anno e che attualmente stima moltissimo, reputandola una ragazza “dolce e intelligente”. Ma non è l’unica a godere della sua stima.

LEGGI ANCHE —  Graziella si scaglia contro Gianni Sperti

Gossip Uomini e Donne, le parole su Andrea e Natalia e su Giulia De Lellis

Gianni Sperti, infatti, ha avuto parole di grande affetto anche per la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che ha definito “dalla bellezza disarmante” e per Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che si sono ritrovati dopo che lui inizialmente le aveva risposto di “no” alla scelta. Quando invece gli hanno chiesto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Gianni ha detto senza mezzi termini che sono stati senza dubbio la coppia più simpatica a essere usciti dagli studi Elios nelle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti non crede ad Andrea Cerioli

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti: frecciatine velenosissime su Sara Affi Fella e Nilufar Addati

Parere diversissimo, invece, quello che Gianni Sperti ha fato su due ex troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati, guarda caso anche compagne di trono. Come ben sappiamo, infatti, durante il loro percorso a Uomini e Donne entrambe hanno violato le regole del programma, frequentando altre persone di nascosto. Sara addirittura è sempre stata fidanzata con Nicola Panico, che alla redazione aveva giurato e spergiurato di aver lasciato prima del trono. Gianni, come tante altre persone, continua a non credere alla loro buona fede.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono rifatti?

Quando gli si chiede di Sara, infatti, risponde “Chi?”, segno che per lui la modella è praticamente morta, televisivamente parlando; di Nilufar, invece, si rifiuta di parlare, probabilmente perché direbbe cose molto negative e preferisce tacere per buon gusto.