Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 14230

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti si scaglia contro Sara Affi Fella

L’opinionista di Uomini e Donne ha il dente avvelenato contro la ex tronista del trono classico

Visualizza Foto

Non è un mistero il fatto che Gianni Sperti sia molto legato al programma Uomini e Donne, sia al trono classico che al trono over, visto che ci partecipa ormai da più di dieci anni. Ed è proprio per questo motivo che l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi si inalbera molto quando sente che c’è qualcosa che non va e fiuta aria di menzogna. Ed è proprio quanto è successo di recente, quando si è scoperto del fidanzamento della ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella con il calciatore Vittorio Parigini.

Uomini e Donne gossip, Sara Affi Fella non la racconta giusta

E sì, perché la ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella e il calciatore Vittorio Parigini hanno ufficializzato da pochi giorni la loro frequentazione, eppure si conoscerebbero già da tempo, da quando cioè lei stava ancora (per modo di dire, visto che la loro frequentazione è durata pochissimi giorni e non c’è stata alcuna intimità fisica) con Luigi Mastroianni, il corteggiatore scelto a Uomini e Donne e che oggi, tornato single, Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di mettere sul trono classico come nuovo tronista.

I gossip si fanno più pressanti e Gianni Sperti sbotta su Instagram

Se davvero le cose stessero così (e molti inizi indicano la malafede di Sara Affi Fella, tra cui le parole del suo ex storico Nicola Panico), è proprio alla tronista che si riferisce Gianni Sperti quando, su Instagram, pubblica una foto accompagnandola con queste parole più che significative, ovvero: “Esistono delle menzogne così vergognose, da provare maggior disagio a sentirle che a raccontarle. (Jacques Deval)”. Cosa sa Gianni che noi ancora non sappiamo? Dunque è vero che Sara non la conta giusta?

L’opinionista di Uomini e Donne indignato con Sara Affi Fella

Di certo, dopo quanto combinato da Nilufar Addati, che durante il trono sentiva il corteggiatore Stefano Guglielmini, fatto venire apposta da casa per essere la scelta, il buon Gianni Sperti deve sentirsi preso doppiamente in giro nell’apprendere che anche Sara l’ha fatta sporca, portando a casa una scelta finta solo per poi liquidare il povero Luigi in due settimane ed essere finalmente libera di vivere la nuova storia con il vero nuovo fidanzato, il calciatore di serie A Vittorio Parigini, che avrebbe conosciuto proprio durante la famosa vacanza a Ibiza di giugno.

E Gianni Sperti ovviamente non ci sta… dirà qualcosa in puntata? Staremo a vedere!