Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2008

Uomini e Donne gossip, Gianni Sperti sorprende sulla Barale: l’aneddoto inaspettato

L'ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne torna a parlare dell'ex moglie e lo ha in maniera inaspettatamente gentile

Visualizza Foto

Qualche settimana fa, mentre era ospite da Maurizio Costanzo assieme ai comici Pio e Amedeo, Paola Barale aveva fatto una battuta non troppo felice su Gianni Sperti. I due, com’è noto, sono stati sposati per pochissimo tempo e si sono lasciati senza sentirsi mai più, nonostante l’ex ballerino abbia spesso lasciato intendere di aver sofferto molto per la fine di quell’amore. La Barale non era stata molto carina con Sperti, mentre lui, nel risponderle, ha mostrato una gentilezza sorprendente. E ha rivelato anche un curioso aneddoto!

Uomini e Donne, gossip trono classico: la Barale torna a parlare dell’ex marito Gianni Sperti

Quando i comici Pio e Amedeo hanno chiesto a Paola Barale se lui e Gianni Sperti si fossero sposati perché avevano in comune le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano, la show-girl ha risposto in maniera decisamente sarcastica. “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te lo dico io cosa ci accomuna, la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***” ha dichiarato ridendo. “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista”. Una battuta che molti hanno considerato abbastanza cattivella.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Paola Barale al vetriolo su Gianni Sperti: “Guadagna senza fare niente”

Uomini e Donne gossip, la risposta di Gianni Sperti sorprende

Gianni Sperti non le ha risposto subito. Lo ha fatto però in questi giorni, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. E l’ex ballerino di Buona Domenica e Amici, oggi opinionista di Uomini e Donne, è stato insolitamente gentile nei confronti della ex, nonostante le parole cattivelle di lei. “Ero a studiare salsa cubana quella sera. Ho letto a posteriori sui social di questa battuta e sono andato a vedermi la puntata” ha esordito Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE — Paola Barale descrive Gianni Sperti con parole terribili, il ruolo di Raz

Gossip Uomini e Donne, Gianni si comporta da signore e svela un divertente aneddoto… sui peli!

Ha poi proseguito così: “Pio e Amedeo sono due comici riconoscibili proprio per la loro irriverenza e a me divertono tantissimo. Paola ha risposto in maniera ironica ed è stata bravissima come sempre… Mi piace pensare che la battuta sulle sopracciglia l’abbia fatta con l’ironia che la contraddistingue. Il ricordo che ho di lei è proprio questo: auto-ironica e divertente!”. Ha poi rivelato di non aver mai fatto le sopracciglia, né all’epoca né oggi, e ha concluso con un aneddoto molto divertente.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la battuta velenosa su Paola Barale

“Dall’estetista ci vado non troppo spesso, ma solo per togliere alcuni peli in alcune parti del corpo, e qui mi fermerei…” ha concluso ridendo. Insomma, ancora una volta Gianni Sperti si è dimostrato un gran signore.