Pubblicato il: 15 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6873

Uomini e Donne gossip: Giordano e Nilufar festeggiano sei mesi, ma lui la delude

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati hanno appena festeggiato sei mesi d'amore, ma tra loro non sarebbe tutto rose e fiori

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno ormai insieme da sei mesi e sin dall’inizio della loro relazione hanno dovuto affrontare un periodo molto difficile. Sì, perché un ex corteggiatore di lei ha rivelato come la tronista in realtà per un periodo stesse assieme a lui, cui aveva anche promesso che sarebbe stato la scelta. Giordano nonostante tutto l’ha perdonata ed è rimasto con lei, ma la coppia è andata in crisi e anche per questo motivo ha accettato di partecipare a Temptation Island Vip.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giordano e Nilufar festeggiano sei mesi insieme

E da Temptation Island Vip la coppia è uscita più innamorata di prima, consapevole dei propri limiti ma anche del profondo sentimento che li lega (che Giordano Mazzocchi per un po’ nel villaggio aveva messo in dubbio). Tuttavia, nel concreto, le cose tra i due non sembrano essere cambiate moltissimo. Non solo infatti Giordano e Nilufar non parlano di andare a convivere, continuando a vivere ciascuno nella sua città natale, ma non si vedono neanche più spesso di prima, visto che raramente stanno assieme.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la Addati sarebbe delusa dal comportamento del fidanzato

E considerato che questo era proprio uno dei problemi che Nilufar Addati lamentava più spesso all’interno del reality show, sfogandosi con il tentatore Nicolò Ferrari, ci riesce facile credere ai rumors che circolano negli ultimi tempi. Stando a quanto sostengono persone molto vicine all’ex tronista di Uomini e Donne, Nilufar non sarebbe affatto contenta di come stanno andando le cose con Giordano. La svolta che lui le aveva promesso nel programma – stare più insieme, viversi quotidianamente – non è infatti avvenuta.

Gossip Uomini e Donne, come vanno davvero le cose nella coppia?

Anche in occasione dei sei mesi assieme, Giordano ha portato alla sua fidanzata un mazzo di rose che lei non avrebbe gradito più di tanto. Pare infatti che la Addati si aspettasse quel viaggio che lui le ha promesso a lungo e che la scorsa estate non avevano fatto perché lui doveva lavorare. A Temptation Island Vip il Mazzocchi glielo aveva solennemente promesso al falò di confronto, ma ancora all’orizzonte non c’è nulla. Nella vita dei due ragazzi – soprattutto di lui – sembra esserci posto solo per il lavoro, e lei non sarebbe più disposta ad accettarlo.

Questo alla lunga potrebbe essere un ostacolo per la loro relazione? Noi speriamo di no, ma il rischio obiettivamente c’è.