Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 15118

Uomini e Donne gossip, Giordano e Nilufar: la convivenza forzata e lo scambio di frecciatine

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono sempre più lontani col cuore ma vicinissimi nei fatti e nelle parole, ecco perché

Visualizza Foto

La storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è finita tempo fa ma gli strascichi ci sono ancora. Entrambi – soprattutto lei – hanno più volte escluso un riavvicinamento sentimentale, tuttavia continuano a lanciarsi quelli che ai fan sembrano veri e propri messaggi in codice, che vengono pubblicati tra le stories Instagram dei rispettivi profili. Non solo, perché non tutti sanno che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono costretti a convivere nella stessa agenzia, con cui hanno contratti a lungo termine.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati continuano a stare nella stessa agenzia

Come un po’ tutte le coppie di Uomini e Donne (è il caso anche di Luigi Mastroianni e Irene Capuano e di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi), anche Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati una volta usciti da programma sono stati messi sotto contratto dalla stessa agenzia. Quello che in tanti non sanno è che, mentre in passato le coppie che si sono lasciate erano solite cambiare anche agenzia, oggi il business è più forte di tutto il resto. O forse ci sono anche contratti da rispettare che non possono essere rescissi prima del tempo.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

Uomini e Donne, gossip trono classico: la convivenza forzata e le speranze dei fan

Sta di fatto che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati continuano a convivere nella stessa agenzia, che frequentano però a giorni e orari diversi. I fan, che ancora ci sperano, si augurano che l’ex coppia possa così incontrarsi per caso e magari capire di amarsi ancora. Tutto è possibile, ma nel frattempo i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sembrano avere tutta l’intenzione di evitarsi. E se sui social Nilufar non segue più Giordano, lei sembra lanciargli continue frecciatine.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e la dedica per una persona speciale

Gossip Uomini e Donne, Giordano e Nilufar: scambio di frecciatine velenose

Per esempio Giordano Mazzocchi qualche ora fa su Instagram ha scritto in tono un po’ polemico: “Pure secondo me è come dico io”. Guarda caso poco dopo Nilufar Addati se n’è uscita con una frase molto strana: “Mezz’ora che penso a cosa potrei scrivere. Ho scritto poemi e li ho cancellati, ho scritto tante cose diverse ma nulla mi convinceva veramente. Quindi mi sa che stavolta va così”. Non è la prima volta che Nilufar pubblica cose incomprensibili qualche minuto dopo che le ha pubblicate Giordano… Ci sarà qualcosa sotto?

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati prende una decisione drastica: il web si divide

Di certo, l’ex tronista di Uomini e Donne soffre ancora molto per la rottura e non si sente capita. “Non so voi, però io a volte mi sento diversa, incompresa, appartenente a un altro mondo” ha dichiarato infatti di recente. E in effetti, neanche noi ci stiamo capendo nulla!