Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 46162

Uomini e Donne gossip, Giordano fa la proposta: Nilufar dice sì, fan in delirio

Finalmente nella vita della coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati è arrivata la tanto attesa svolta

Visualizza Foto

Ci sono grandissime novità che riguardano la coppia formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. I due pupilli del pubblico di Uomini e Donne, amatissimi da fan di tutte le età, stanno infatti per tagliare uno dei traguardi più importanti nella vita di una coppia: stiamo parlando della convivenza. Eh sì, perché a breve l’ex tronista e l’ex corteggiatore andranno a vivere insieme in montagna, dove il ragazzo, com’è noto, lavora come insegnante di sci. Vediamo assieme quali sono gli indizi!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Giordano e Nilufar vanno a vivere insieme in montagna

Di ritorno a Napoli con Giordano Mazzocchi, una Nilufar Addati particolarmente raggiante si è lasciata sfuggire che mentre era in Abruzzo dal fidanzato, ha visitato “casina tutta sistemata” a Ovindoli che lui ha preparato per lei. Le sue parole stanno a significare una cosa sola, e cioè che la coppia a breve andrà a convivere. La località menzionata dall’ex tronista di Uomini e Donne è una località turistica invernale molto rinomata dove Giordano da anni ormai lavora come insegnante di sci.

Gossip Uomini e Donne, la coppia sempre più unita e innamorata

Com’è noto, infatti, il Mazzocchi e suo fratello Agostino hanno una loro attività invernale ben avviata. E nonostante il grande successo riscosso dall’ex corteggiatore nella trasmissione di Maria De Filippi, con il conseguente lavoro sui social e le tante serate fatte in giro per l’Italia, Giordano ha sempre dichiarato di non voler assolutamente lasciare quel lavoro sugli sci che è anche una passione. E si tratta davvero di una passione grande, visto che ha promesso che avrebbe insegnato a sciare anche alla fidanzata.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatore fa la proposta

Del resto, a Temptation Island Vip Giordano si era lamentato spesso del fatto che a Nilufar lo sport non piacesse, e che non condividevano neanche la passione per lo sci. Ora però le sta insegnando a sciare, e siamo certi che vivendo insieme in montagna, la tecnica di Nilufar non potrà che migliorare! E pare che la proposta di convivenza sia arrivata proprio da lui, l’ex corteggiatore, che dopo il reality show delle tentazioni si è accorto di non riuscire a fare a meno della sua fidanzata.

I due oggi sono più innamorati che mai, e dopo la notizia dell’imminente convivenza, i fan sono letteralmente in delirio!