Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 17761

Uomini e Donne gossip, Giordano lascia Nilufar: l’incredibile motivo

A breve Giordano Mazzocchi lascerà la sua fidanzata Nilufar Addati, ma il motivo non è quello che si potrebbe pensare

Visualizza Foto

Ormai appare cosa fatta: a breve Giordano Mazzocchi lascerà Nilufar Addati. Ma il motivo non è quello che si potrebbe pensare, visto che i due sono così innamorati che se potessero non si lascerebbero mai. Il motivo, infatti, è che a quanto pare Giordano Mazzocchi è nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. Ovviamente la sua partecipazione non può essere ufficializzata prima di gennaio, quando il cast verrà reso noto. Eppure fonti certe assicurano che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è in pole position.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano si prepara a lasciare Nilufar

Il gossip riguardante l’imminente partenza di Giordano Mazzocchi per l’Honduras arriva in un momento particolarmente felice per la coppia, che a breve andrà finalmente a convivere. Se finora infatti i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno vissuto una storia d’amore a distanza, con tutti i rischi e le incomprensioni che ne derivano, soprattutto per due caratteri impulsivi come i loro, tra pochissimo le cose cambieranno. Sì, perché la tronista si trasferirà a breve dal fidanzato…

Uomini e Donne, gossip trono over: la convivenza e l’Isola dei Famosi

La notizia dell’imminente convivenza è stata data, seppur in maniera indiretta, senza annunci e proclami, dall’ex tronista di Uomini e Donne. Di ritorno a Napoli con Giordano Mazzocchi, una Nilufar Addati particolarmente raggiante si è infatti lasciata sfuggire che mentre era in Abruzzo dal fidanzato, ha visitato “casina tutta sistemata” a Ovindoli che lui ha preparato per lei. Le sue parole stanno a significare una cosa sola, e cioè che la coppia a breve andrà a convivere in una casa propria.

Gossip Uomini e Donne, la gelosia è in agguato!

Si tratta di una cosa che entrambi volevano fortemente. Anche a Temptation Island Vip, infatti, Nilufar si lamentava spesso di non riuscire a vedere Giordano quanto avrebbe voluto. Con la partenza di lui per l’Isola dei Famosi 2019, tuttavia, i due dovranno stare altri mesi separati. Senza contare che la nota gelosia di lei verrà messa a dura prova dalla presenza, nel reality show, di bellissime modelle e show-girl. Ce la farà questa giovane e amatissima coppia a superare anche questa dura prova?

Chissà! Una cosa è certa, e cioè che Nilufar sarà in studio a sostenere il suo fidanzato, e di questo i fan non potranno che essere contenti!