Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4623

Gossip Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi rivela se è fidanzato e parla di Nilufar Addati

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di rispondere direttamente, su Instagram, alle tante curiosità dei fans

Visualizza Foto

Finalmente Giordano Mazzocchi, amatissimo ex corteggiatore di Uomini e Donne e probabile concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è tornato a parlare direttamente con i suoi fans, rispondendo anche alle domande più scomode come quelle riguardanti la ex fidanzata tronista Nilufar Addati e le presunta nuove fidanzate, tra cui di recente la gieffina Alessia Prete, che gli vengono affibbiate di continuo. Lo fa fatto su Instagram, dove Giordano, che oggi vive a Milano, è apparso sereno e felice.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati oggi sono solo amici

Nonostante sia passato ormai parecchio tempo dalla fine della loro storia d’amore, la coppia Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati fa ancora discutere i fan, che sperano in un ritorno di fiamma. A smentirlo qualche tempo fa ci ha pensato la stessa ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha parlato di “rapporti civili” tra di loro, niente più e niente meno. Avendo tanto amici in comune, stando spesso a Milano e facendo parte della stessa agenzia, capita spesso che i due si incontrino, ed è per questo motivo probabilmente che sono stati visti assieme nell’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati tormentata da una stalker: lo sfogo dell’ex tronista

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Giordano felice dei successi della ex fidanzata

Ogni volta che sono stati beccati, infatti, non erano soli, bensì sempre assieme ad altre persone. A far eco alla Addati, lo stesso Giordano, il quale ha sottolineato come tra lui e la ex fidanzata siano rimasti affetto e stima. I due frequentano spesso gli stessi posti, a Milano, hanno gli stessi agenti e non si evitano. Non solo, perché Mazzocchi ha ammesso di essere molto felice dei successi lavorativi ottenuti da Nilufar, che attualmente è in televisione come volto di Oil of Olaz, noto brand di cosmetici.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati insieme a Milano: che sta succedendo?

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatore si è fidanzato? Lui si fa una risata e commenta…

“Sono super felice, ogni volta che ci incontriamo glielo ribadisco sempre” ha detto Giordano. Infine, il ragazzo indirettamente ha smentito i flirt che lo vorrebbero fidanzato con una ragazza nuova ogni settimana. Il bel maestro di sci, infatti, ha spiegato perché non smentisce apertamente questi gossip anche se non sono assolutamente veri. “Perché la maggior parte delle volte sono ca**ate, quindi tutto al più posso farmi una risata” ha scritto tra le ultime storie del suo seguitissimo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE —  È tornato l’amore tra Giordano e Nilufar? Ecco tutta la verità

“Perciò continuerò a parlare con tutte le ragazze che voglio, senza dover confermare o smentire nulla” ha concluso ironicamente.