Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 10024

Giorgia Lucini e la rivelazione shock: “Ecco cosa mi ha fatto Andrea Damante”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa luce sui gossip che riguardano lei e l'ex fidanzato Andrea Damante

Visualizza Foto

Tutti sanno che l’ex tronista Giorgia Lucini e Andrea Damante hanno avuto una storia prima che lui salisse sul trono di Uomini e Donne e conoscesse quella che sarebbe diventata la sua fidanzata, la bella corteggiatrice romana Giulia De Lellis. Finora, però, tutti pensavano cha la storia tra Andrea e Giorgia fosse già terminata quando il deejay veronese è salito sul trono di Maria De Filippi, ma a quanto pare così non è… Andrea avrebbe di fatto ingannato Giorgia, e a raccontarlo è proprio la romana.

Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini torna a parlare di Andrea Damante

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, Giorgia Lucini ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza scioccanti che gettano un’ombra sulla condotta di Andrea Damante, nonché sulla sua sincerità. “Non è stato molto carino”, ha rivelato Giorgia. “Me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci…”. Inutile dire che queste dichiarazioni sono completamente in contrasto con quanto dichiarato da Andrea al tempo.

Uomini e Donne gossip, le rivelazioni dell’ex tronista sul fidanzato di Giulia De Lellis

Giorgia Lucini continua così, spiegando meglio quello che secondo lei ha fatto Andrea Damante: “Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata e che ha ferito moltissimo anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la televisione e ce lo troviamo sulla sedia rossa. Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrei conservato un bel ricordo di quello che c’era stato tra noi. Invece una grande delusione”.

Uomini e Donne gossip, la storia tormentata con Manfredi Ferlicchia

Ma non finisce qui, perché l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche della storia, tormentatissima, vissuta con Manfredi Ferlicchia, che la ragazza scelse alla fine del suo percorso nel trono classico di Maria De Filippi e a cui era legata da un rapporto decisamente morboso, caratterizzato da una grande gelosia. “Siamo stati innamoratissimi” ha raccontato Giorgia. “Lui è stato il mio primo il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia”. 

Oggi l’ex tronista è felice con l’attuale fidanzato, Federico Loschi, e noi le facciamo i nostri migliori auguri!