Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3357

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti e il colpo basso a Maria De Filippi

Le dichiarazioni del protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sembrano andare contro la conduttrice del dating show pomeridiano

Visualizza Foto

In un’intervista pubblicata durante la giornata di ieri, mercoledì 6 febbraio 2019, Giorgio Manetti la fa grossa facendo delle dichiarazioni anche sul programma di Maria De Filippi di cui è stato protagonista per diversi anni: Uomini e Donne. Difatti, l’ex di Gemma Galgani tende a precisare di aver chiuso il sipario con il programma e rivela che ci sono altri sogni nel cassetto che desidera esaudire. Tra questi menziona il possibile ritorno in Mediaset come opinionista di Barbara D’Urso e la possibilità di fare l’attore in una telenovela o recitare in un film. Infine, parla anche della sua partecipazione all’Isola dei Famosi visto che si vociferava del suo presunto viaggio in Honduras. Ma il cavaliere mette le cose in chiaro in maniera definitiva e, infine, svela qualche dettaglio sulla sua compagna.

Uomini e Donne gossip Trono Over: Giorgio Manetti dice addio a Maria De Filippi

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti parla della sua presenza nel programma di Maria De Filippi e fa chiarezza. Infatti ha così riferito: “Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me, nemmeno lo seguo più. Dopo l’ultima stagione – spiega – sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio. Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi”.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti beccato in compagnia di Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti e la speranza di diventare opinionista nel programma di Barbara D’Urso

Durante una recente intervista pubblicata ieri, mercoledì 6 febbraio 2019, il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela anche che vorrebbe ritornare in Mediaset. In che modo? Facendo l’opinionista per Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Nello specifico, il cavaliere racconta di seguire con passione il programma della D’Urso ammettendo: “Mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista”. Evidentemente il suo sogno è quello di entrare a far parte della trasmissione per parlare di moda e lifestyle, così come fa il lunedì sera per un’emittente televisiva toscana.

LEGGI ANCHE — ecco chi è il nuovo amore di Giorgio Manetti

Uomini e Donne, tutto il gossip: Giorgio Manetti il suo “no” all’Isola dei Famosi e il sogno di fare l’attore

Dopo tre anni che il mio nome e alla fine non parto, non parteciperei più. Se mi dovessero chiamare davvero rifiuterei” ammette il cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti parlando della sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Mentre dichiara di avere un sogno nel cassetto, ovvero di fare l’attore per una telenovela o per un film drammatico. “So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela – dichiara – sarebbe il mio sogno. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore” ha ammesso.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ritorna a parlare di Giorgio Manetti

Giorgio Manetti sembra avere le idee e, tra l’altro, siamo curiosi di sapere cosa penserà Maria De Filippi delle sue dichiarazioni. Infine, svela alcuni dettagli più indiscreti sulla sua fiamma con la quale ha avuto una relazione dal 2007 al 2009 dicendo: “È bionda, ha gli occhi azzurri, ha 53 anni ed è originaria di Bolzano. È una persona splendida. Conviviamo già nella zona delle colline di Firenze. È un posto romantico e molto rilassante” conclude.