Pubblicato il: 03 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2714

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti e Tina Cipollari a cena insieme

L'ex cavaliere del trono over ha presentato la sua nuova fiamma all'amica Tina, incontrata a Firenze

Visualizza Foto

Giorgio Manetti e Tina Cipollari erano a cena insieme a Firenze. A svelarlo, con tanto di foto e dichiarazioni dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è stato il settimanale Stop in edicola questa settimana. Come si apprende dall’articolo dedicato ai due protagonisti del programma di Maria De Filippi, i due si sono incontrati per caso ed erano assieme ai rispettivi nuovi compagni. E Giorgio ne ha approfittato per presentare alla vamp la sua nuova fiamma, che pare a Tina sia piaciuta moltissimo!

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti e Tina Cipollari si incontrano a Firenze

Tina Cipollari, com’è noto, è fidanzatissima con Vincenzo Ferrara, imprenditore fiorentino che gestisce dei ristoranti proprio nel capoluogo della Toscana. Giorgio Manetti è anche lui di Firenze e ha una nuova fiamma con cui frequenta i locali della città. Per cui un incontro tra l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne e l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi, che in trasmissione è sempre stata una delle principali sostenitrici del “Gabbiano”, era tutt’altro che improbabile.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, il cavaliere e l’opinionista a cena nel locale del compagno di Tina

E infatti Tina Cipollari e Giorgio Manetti qualche sera fa si sono incontrati in un locale di Firenze. Il locale in questione – una delle più frequentate osterie della Toscana – sarebbe gestito proprio dal nuovo compagno della Cipollari, Vincenzo, che si trovava lì assieme a Tina. Qualcuno, dunque, ha malignato che Giorgio si fosse recato proprio lì allo scopo di incontrare Tina, che nei week-end in cui i figli sono con l’ex marito Chicco Nalli, si reca a Firenze dal suo compagno. E l’incontro in effetti c’è stato.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

Gossip Uomini e Donne, Giorgio presenta la nuova compagna a Tina Cipollari

Al settimanale Stop, l’ex compagno di Gemma Galgani ha raccontato per filo e per segno come siano andate le cose. “Ho presentato la mia compagna a Tina, è successo per caso” ha detto Giorgio Manetti. “Io sono andato a mangiare da Vincenzo con la mia compagna e alcuni amici e lì ho trovato Tina. Ci siamo abbracciati, baciati. Lei mi ha guardato e mi ha detto seria: ‘Brava, faccio il tifo per te!’. L’ho apprezzato molto, perché mi fido di lei”. Insomma, la nuova coppia ha la benedizione di Tina!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: il nuovo amore di Giorgio Manetti

E chissà che nel corso della conversazione non si venuto fuori anche il nome di Gemma Galgani, che certamente leggendo l’articolo in questione non avrà potuto fare a meno di storcere il naso!