Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1050

Uomini e Donne: Giorgio Manetti protagonista di una telenovela?

L'ex cavaliere più famoso d'Italia ha fatto sapere che gli piacerebbe diventare un attore di soap opera.

Visualizza Foto

Da quando ha lasciato il trono over di Uomini e Donne per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi, Giorgio Manetti è costantemente sulla bocca di tutti. Dopo le foto che l’hanno pizzicato con Tina Cipollari e che naturalmente hanno fatto scalpore, l’ex cavaliere ha rilasciato una recente intervista in cui ha svelato alcuni sogni nel cassetto. Il Manetti ha dichiarato di voler diventare un attore di qualche telenovela o di diventare opinionista di un talk show.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio diventa attore?

Uno dei sogni nel cassetto di Giorgio Manetti è quello di diventare attore. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, non a caso, lo ha sempre reso noto durante la sua esperienza al trono over ma questa volta è entrato ancor di più nel dettaglio. In un’intervista rilasciata in queste ore, Giorgio ha raccontato di essere pronto a calpestare il piccolo schermo nei panni di attore: “Mi piacerebbe fare una telenovela, non so quale però”. Il cavaliere più famoso d’Italia, dunque, mira ad un nuovo traguardo dopo aver scritto la sua autobiografia e aver trovato finalmente la sua anima gemella.

Gossip Uomini e Donne, in arrivo una nuova avventura per l’ex cavaliere del trono over?

Tuttavia, diventare un attore non è il suo unico sogno poiché non avrebbe escluso la possibilità di diventare opinionista di qualche talk show. In particolare, il Manetti ha menzionato Pomeriggio 5 e a qualcuno l’ha interpretato come un appello a Barbara d’Urso. Verso la fine del 2018, Giorgio Manetti era stato accostato all’Isola dei Famosi 2019. Tuttavia, lo stesso ex cavaliere smentì la voce e raccontò di essersi addirittura infastidito di quanto circolato. I suoi obiettivi, d’altronde, sono altri e l’ipotesi attore di una telenovela ha già entusiasmato i suoi fan.

Molti di questi lo vedrebbero bene nei panni di uno dei protagonista di Un Posto al Sole o di Centovetrine, il quale dovrebbe ritornare sul piccolo schermo. Ma non solo, il gabbiano potrebbe finire a Pomeriggio 5 qualora Barbara d’Urso accettasse il suo appello. La conduttrice avrebbe anche un buon rapporto con Giorgio, il quale fu protagonista di un’ospitata con l’allora compagna Gemma Galgani un po’ di tempo fa.