Aggiornato al: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4920

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani

L'ex cavaliere del trono over non ha conservato un bel ricordo della ex compagna, che critica aspramente

Visualizza Foto

Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex Gemma Galgani, che si trova ancora nel trono over di Uomini e Donne e che attualmente sta frequentando il bel cavaliere italo-venezuelano Juan Luis Ciano, che a molti ricorda proprio il Manetti. Intervistato dal settimanale Mio in edicola questa settimana, Giorgio non ha lesinato critiche alla sua ex, che ha definito come una parte “dell’arredamento” degli studi Elios, che sono appunto quelli dove si registra il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip ex coppie: Giorgio Manetti velenoso sulla ex Gemma Galgani

Nell’intervista rilasciata da Giorgio Manetti al settimanale di gossip e tv Mio, il latin lover fiorentino ha risposto anche all’inevitabile domanda su Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne con cui ha avuto una storia durata otto mesi. Alludendo alla lunga permanenza della donna a Uomini e Donne – di cui, lo ricordiamo, Gemma è protagonista fin dalla prima puntata del trono aver andata in onda ormai più di dieci anni fa – Giorgio non ha lesinato una chiara e feroce critica.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti va a convivere: la fidanzata somiglia a Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti: “Gemma? Fa parte dell’arredamento del programma”

“Gemma? Lei ormai fa parte dell’entourage, dell’arredamento” ha dichiarato il Manetti, che ha lasciato il programma dopo appena tre stagioni, stufo dei continui attacchi del pubblico e dell’opinionista Gianni Sperti, un tempo suo grande sostenitore. “Dopo dieci anni le auguro di trovare ciò che cerca, ma io mi sarei un po’ stancato dopo tutti questi anni. Su di lei è stato detto tutto, non saprei cos’altro aggiungere” ha concluso Giorgio, che dunque a quanto pare non ha una buona opinione della ex.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti presenta la fidanzata Caterina, e su Gemma…

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio spende belle parole per l’amica Anna Tedesco

Al contrario, Giorgio Manetti è ancora molto legato a una dama che ha frequentato brevemente nel programma e che ancora oggi è rimasta sua amica. Stiamo parlando di Anna Tedesco, da poco tornata nel pattern del trono over di Uomini e Donne. “C’è sempre stata una bella amicizia e ci sarà sempre. È rientrata a Uomini e Donne e le auguro buona fortuna” ha detto di lei Giorgio. E poi ha fatto un’allusione a Sperti, che insinua Anna abbia una relazione clandestina (e prettamente “fisica”) con lui.

LEGGI ANCHE — Giorgio Manetti: “Guardare il trono over è un dispiacere”

“Ho notato che la punzecchiano, insinuando un coinvolgimento tra me e lei” ha ribattuto Giorgio. “Non mi piacciono le allusioni velenose”.