Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8297

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti va a convivere: lei è la sosia di Gemma Galgani

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne stavolta sembra fare davvero sul serio, colpisce la somiglianza tra la nuova compagna e Gemma

Visualizza Foto

Giorgio Manetti stavolta fa davvero sul serio. Già diverse settimane fa, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne aveva rivelato di avere una nuova compagna, una sua ex che ha rincontrato dopo il programma e con la quale c’è stato un ritorno di fiamma. Ora però l’uomo non solo l’ha presentata in società, presentandosi con lei a un evento, ma ha raccontato di essere addirittura andato a convivere. Ma a stupire, è anche la somiglianza tra l’attuale fiamma e la ex, Gemma Galgani.

Uomini e Donne, gossip trono over: Giorgio Manetti presenta la sua fidanzata

Qualche sera fa, nel corso di un evento di beneficienza a Firenze cui era stato invitato dagli organizzatori, Giorgio Manetti è finalmente uscito allo scoperto con il suo nuovo amore. L’amatissimo ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dunque presentato la nuova compagna alla rivista Sono in edicola questa settimana. O meglio, più che presentarla, ha parlato di lei. Non  ha voluto infatti rivelare il suo nome, ma ha consentito la pubblicazione delle foto che vedono i due sorridenti e affiatati.

Gossip Uomini e Donne, l’ex scapolo più ambito della televisione è andato a convivere

Giorgio, che dopo l’avventura televisiva ha creato una sua società di organizzazione eventi, la “Giorgio Manetti Lifestyle”, durante l’intervista ha anche annunciato una grossa novità . Lui e la sua nuova fiamma, infatti, hanno fatto quel passo che con Gemma Galgani l’uomo non ha voluto mai fare: sono andati a convivere in un appartamento nel cuore di Firenze! “Con lei sto molto bene, mi rende felice” ha rivelato Manetti. “Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio”.

Uomini e Donne gossip, la nuova fiamma a molti sembra la sosia di Gemma Galgani

Il brizzolato latin lover che nella trasmissione di Maria De Filippi è stato corteggiato da centinaia di donne ha proseguito così: “La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”. E a colpire, della foto che ritrai i due fidanzati insieme, è la somiglianza della donna con Gemma Galgani. Qualcuno sostiene che somigli più a Tina Cipollari, ma una cosa è certa: a Giorgio piacciono le bionde, possibilmente sempre eleganti e con i capelli lisci o appena mossi!

Della misteriosa nuova fiamma si sa che è un’imprenditrice fiorentina con un matrimonio fallito alle spalle e un figlio di trent’anni che vive a Londra, che ha cresciuto da sola. Insomma, anche se in trasmissione aveva sempre detto di non volere una donna con figli, la vita ha dimostrato che quando c’è l’amore, i figli non possono essere un ostacolo!