Pubblicato il: 28 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 320

Uomini e Donne gossip, Giovanna Abate confessa cosa ha provato vedendo Giulio e Giulia insieme

La tronista ha rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale ha parlato delle sue speranze e dell'attuale stato d'animo

Visualizza Foto

Giovanna Abate, da poco nuova tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana nella quale parla non solo dell’emozione provata nel sedersi per la prima volta sulla poltrona rossa più ambita della televisione italiana, ma anche dell’effetto che le fa vedere Giulio Raselli, il ragazzo che ha corteggiato per mesi, accanto alla rivale Giulia d’Urso.

Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva a Giovanna Abate

Nel corso dell’ultima registrazione, Giulio Raselli e Giulia d’Urso, ormai fidanzati, sono stati ospiti della puntata. I due hanno incontrato Giovanna Abate nelle vesti di tronista, e quest’ultima per la prima volta li ha visti assieme, dal vivo, come coppia di fidanzati. “Mi sono abituata per mesi a vederli insieme: non è una novità” ha dichiarato Giovanna in maniera molto serena.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio tra Giovanna Abate e Giulio Raselli

Gossip Uomini e Donne, Giovanna rivela cosa ha provato rivedendo Giulio e Giulia

“Ora sono fidanzati e credo che il loro sia un amore che sta nascendo o che forse è già nato” ha proseguito.“Non faccio molto caso a quello che circola sul web su questa coppia. Se sono felici, buon per loro”. Del resto, la Abate ha ammesso di aver lottato fino all’ultimo per Giulio proprio per non avere rimpianti, e in effetti a oggi non ne ha. E anzi la tristezza per come è finita è stata spazzata subito via da una nuova emozione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna conquista l’ex di Serena Enardu e ricorda così Giulio

Uomini e Donne trono classico, l’emozione della prima volta di Giovanna sul trono

Giovanna, infatti, qualche giorno dopo il “no” di Giulio si è seduta sul trono di Uomini e Donne al suo posto. “Mi brillano gli occhi solo a ripensarci” ha ammesso, ripensando alla prima volta che è entrata in puntata da tronista. “Ho avuto uno sguardo diverso fin dal primo momento in cui mi hanno proposto di salire sul trono. Quando sono entrata, ho iniziato a tremare: era tutto così diverso, surreale”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, un famoso ex corteggiatore scende per Giovanna Abate e Sara Shaimi

“Avevo lo stomaco chiuso, mi sentivo in imbarazzo. È difficile trovare le parole per descrivere qualcosa che non si può spiegare” ha concluso. felice.