Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1585

Uomini e Donne, Giovanni Conversano cattivissimo su Serena Enardu: “Un’anziana ex”

Giovanni Conversano ha lanciato un'altra frecciatina alla ex fidanzata Serena Enadu, di cui tuttavia non fa mai il nome

Visualizza Foto

Giovanni Conversano e Serena Enardu continuano a lanciarsi frecciatine a distanza e anche se lo fanno senza far nomi, appare chiaro che si riferiscono l’uomo all’altra. E così Giovanni per denigrare Serena si è addirittura preso la briga di rispondere a Paola Caruso. La show-girl, infatti, ha raccontato a Barbara d’Urso di essere stata appena stata lasciata dal compagno, accusato di puntare solo all visibilità, al successo facile e ai soldi. Una cosa che secondo Giovanni lo accomunerebbe a Serena…

Uomini e Donne, news ex coppie: Giovanni Conversano ancora contro la ex Serena Enardu

Solo qualche settimana fa, Serena Enardu ha lanciato una frecciatina a un suo ex (quasi certamente Giovanni Conversano) che nel tempo a suo dire sarebbe diventato un cesso. E oggi evidentemente l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex calciatore ha deciso di rendere pan per focaccia alla donna. Tutto è partito dall’intervista che Paola Caruso ha rilasciato a Domenica Live, nella quale ha accusato l’ex fidanzato Moreno Merlo di essere una sorta di sanguisuga che voleva da lei sempre più soldi, finché, insoddisfatto, non l’ha mollata.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Serena Enardu su Giovanni Corversano: “È diventato un cesso”

News Uomini e Donne, Giovanni risponde a Paola Caruso per colpire Serena Enardu: “Un’anziana ex”

Giovanni Conversano ha visto l’intervista da casa e ha deciso di rispondere a Paola. Nel farlo, però, ha lanciato una frecciatina cattivissima alla ex Serena Enardu (che non ha mai nominato, ma è palese si tratti di lei). “Cara Paola Caruso, ti capisco molto bene! Io avevo un’anziana ex che si comportava come il tuo. Tranquilla… c’è il karma” ha scritto Giovanni Conversano su Instagram. E Paola Caruso ha condiviso il messaggio tra le sue storie Instagram. Non sfugge l’uso di quel termine, Karma.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano torna a parlare di Serena Enardu

Giovanni, infatti, l’ha utilizzato molto spesso proprio in riferimento a Serena, e quel termine – “anziana” – sembra fatto apposta per ferirla. Come risponderà Serena a questa provocazione? Farà finta di niente, oppure anche lei lancerà un’altra frecciatina anonima all’ex compagno conosciuto a Uomini e Donne?