Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1811

Uomini e Donne, Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena Enardu (che si trova a Temptation Island Vip 2)

L'ex tronista di Uomini e Donne tempo fa aveva rilasciato delle dichiarazioni molto forti su Serena, scatenando il gossip

Visualizza Foto

Giovanni Corversano è tornato a parlare della ex Serena Enardu in occasione della partecipazione di lei a Temptation Island Vip 2, le cui registrazioni sono cominciate da poco. Lo ha fatto per i tanti fan che gliel’hanno chiesto e ha messo un punto definitivo sulla questione, relegandola al suo passato più remoto e affermando di essere diventato nel tempo una persona completamente diversa. Oggi, infatti, l’ex tronista salentino ha una compagna, la bella Giada Pezzaioli, e un figlio piccolo, Enea.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giovanni Corversano e Serena Enardu dopo la rottura

Inevitabilmente, nel vedere l’ex tronista Serena Enardu nel cast di Temptation Island Vip 2019 assieme al fidanzato Pago, il pensiero di molti fan di Uomini e Donne è tornato alla storia d’amore che ha reso famosa Serena nel programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando ovviamente della storia con Giovanni Conversano, breve e tormentata, ma molto seguita dal pubblico. E qualcuno ha pensato bene di chiedere proprio a Giovanni cosa ne pensasse della nuova avventura di Serena.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il dramma di Giovanni Conversano: il tronista è in ospedale

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: fanno discutere le parole di Giovanni su Serena

“Ti prego, basta con questa storia” ha dichiarato Giovanni, aggiungendo poi: “Ho solo detto che penso di lei ciò che ho sempre pensato. Detto ciò: io non rispondo, e mi vengono attribuite risposte. Lei ha la sua vita, io la mia. Un po’ di rispetto”. Probabilmente, Giovanni Conversano si riferisce al passato, quando a proposito della storia con Serena Enardu aveva detto: “Non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci”. Parole, queste, che causarono forte delusione nei fan della coppia.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu insulta Giovanni Conversano

Gossip Uomini e Donne, oggi l’ex tronista è tutto per la compagna Giada e il figlio Enea

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi proseguito affermando. “Si può cambiare senza rinnegare nulla del passato. Di tutto quello che ho fatto mi assumo piena responsabilità. Il mio egocentrismo veniva usato ed esasperato dalle persone che mi circondavano”. Tutto il suo amore, oggi, va alla compagna e mamma di suo figlio Enea, la bellissima Giada Pezzaioli. “Giada mi ha riportato ad una dimensione reale della vita. In alcune situazioni del passato mi sono fatto fagocitare dal meccanismo mediatico” ammette Conversano.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano: “Io e Serena insieme solo per interessi economici”

Ovviamente Serena, essendo già in Sardegna per le registrazioni di Temptation Island Vip 2 e dunque senza cellulare, non può replicare. Ma chissà che non lo faccia quando tornerà a casa…