Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 933

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià è innamorata: la dedica per il suo “Gabri”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una dolcissima dedica per il fidanzato

Visualizza Foto

Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha stupito tutti con una dedica d’amore nei confronti del fidanzato Gabriele Dotti, in arte Francesco Sole. La giovane torinese, che inizialmente era solo amica di Sole, sembra davvero innamorata persa e con le sue parole appassionate ha messo a tacere le critiche di quanti erano convinti che tra i due ragazzi ci fosse solo una sorta di accordo lavorativo; un fidanzamento finto, insomma, di quelli combinati dalle agenzie.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Giulia Cavaglià è innamorata

E invece Giulia Cavaglià sembra davvero innamorata di Francesco Sole, noto youtuber e scrittore, che inizialmente per lei era solo un amico ma che a quanto pare con la sua corte discreta ma assidua è riuscito a farla capitolare. “Quando sei entrato nella mia vita mi sono resa conto che tutto ciò che avevo già programmato non avrebbe più avuto senso senza di te” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, “perché tu sei quella persona che riesce sempre a farmi stare meglio, tu riesci a raccontarmi cose su di me che nemmeno io sapevo, sai cogliere ogni mia sfumatura”.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha un nuovo fidanzato famoso? Il video in cui bacia Francesco Sole

Uomini e Donne, gossip trono classico: la dedica di Giulia Cavaglià al fidanzato Francesco Sole

E ancora, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha proseguito: “Spesso nemmeno lo fai apposta e mi dedichi ore del tuo tempo anche solo per un capriccio, riesci ad ascoltarmi e a farmi sentire migliore di ciò che sono, mi sproni sempre e stai con me anche quando io stessa non mi sopporto e forse non te lo dico abbastanza ma penso di amarti, di quel sentimento che ti prende la gola e arriva fino alla pancia”. E infine, è arrivata anche la dedica d’amore vera e propria: “Ti amo Gabri. Davvero”.

LEGGI ANCHE — Francesco Sole e Giulia Cavaglià si frequentavano già durante il trono? Le parole di lui

Gossip Uomini e Donne, la risposta dello scrittore su Instagram

Questa parole bellissime sono state accompagnate da una romantica foto che alleghiamo all’articolo e che vede Francesco Sole e Giulia Cavaglià abbracciati stretti davanti al fuoco, mentre si scambiano un tenero bacio. L’unica cosa che ha lasciato perplessi i fan è stata la risposta dello youtuber e scrittore, che si è limitato a replicare al dolcissimo papiro della fidanzata con un semplice “Anche io” accompagnato da un cuore. Tuttavia chi lo conosce bene sa quanto Francesco sia innamorato della sua Giulia.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia fa gli auguri alla nuova coppia Giulia Cavaglià e Francesco Sole

E infatti è stato lui a corteggiarla in maniera pressante per mesi, facendola innamorare. E ora che ci è riuscito, si sta godendo i frutti del suo amore!