Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3119

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià ha preso in giro tutti? Emerge la verità

Dietro alcuni gesti dell'ex tronista di Uomini e Donne ci sarebbe stata la volontà di farsi pubblicità e aumentare i follower

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià non la conta giusta. L’ex tronista di Uomini e Donne, ormai è certo, non scenderà assolutamente a corteggiare il suo ex corteggiatore Giulio Raselli (altrimenti lo avrebbe già fatto). Tuttavia, e questo è un dato certo, con i suoi like e l’atteggiamento misterioso tenuto sui social, ha dato modo ai fan di pensare che ci sarebbe stato il colpo di scena e sarebbe tornata a Uomini e Donne. Ma perché lasciar credere una cosa del genere? Gli haters non hanno dubbi: per far parlare di sé e ottenere più follower!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Giulia Cavaglià scenderà davvero per Giulio Raselli?

Tutto è cominciato quando, su Instagram, Giulia Cavaglià ha messo like a un commento nel quale una fan sostiene che se non aveva scelto Giulio Raselli lo scorso anno, preferendogli il più gestibile Manuel Galiano, non era perché non lo volesse, bensì per paura dei suoi stessi sentimenti. Per mancanza di coraggio, insomma. Ecco il commento in questione. “Si, mi è piaciuta molto! Sia da corteggiatrice che da tronista (Giulia Cavaglia, ndr)! Ha spiazzato tutti con la sua scelta finale! Forse per paura…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià reagisce così al trono di Giulio Raselli

Uomini e Donne, gossip trono classico: ecco come stanno le cose

“Però Giulio sarà sul trono quest’anno…” proseguito la fan, speranzosa, nel suo commento. “Chissà a qualche colpo di scena nell’andare a corteggiarlo! Nella vita l’orgoglio va messo da parte per amore”. Il like della Cavaglià a questo commento ha lasciato tutti sbalorditi: davvero dunque era possibile un suo ritorno nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli? Oltre al like, negli ultimi giorni i fan più attenti hanno notato che Giulia era meno presente sui social e faceva allusioni vaghe e misteriose.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano dice la sua sul trono Giulio Raselli

Gossip Uomini e Donne, i fan delusi e arrabbiati con l’ex tronista

Peccato che le registrazioni del trono classico di Uomini e Donne nel frattempo sono andate avanti e di Giulia non c’è stata neanche l’ombra. Appare chiaro che non scenderà per Giulio Raselli (anche perché lo avrebbe già fatto, e inoltre pare che sia fidanzata con un certo Pietro, calciatore di Torino), ma l‘ex tronista non l’ha mai smentito. Lo scopo, neanche troppo nascosto, sarebbe quello di farsi pubblicità e di lasciar credere qualcosa che se davvero avvenisse creerebbe scalpore.

LEGGI ANCHE — Le prime parole di Giulio Raselli dopo il due di picche di Giulia Cavaglià

Ma gli haters non perdonano, e in queste ore stanno pubblicando sul profilo della Cavaglià numerose critiche per il suo comportamento e per aver deliberatamente lasciato credere qualcosa che non succederà.