Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1674

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià in atteggiamenti intimi con un uomo: lei si infuria

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata in Grecia assieme a quella che sembra essere la sua nuova fiamma

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià è fidanzata oppure no? A quanto pare sì, e anzi il suo fidanzato “segreto” qualche giorno fa ci ha anche provato a venire allo scoperto, ma il suo commento (un cuore molto eloquente) all’ultima foto Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato prontamente cancellato. Per quale motivo, se effettivamente non c’è nulla da nascondere? Semplice: a Torino circola voce che ben prima della scelta (o al più quando stava da poco con Manuel Galiano) Giulia Cavaglià avesse già conosciuto il ragazzo che frequenterebbe attualmente, che secondo alcuni addirittura sarebbe già il suo fidanzato. E i due ora sono stati avvistati in atteggiamenti intimi in Grecia…

Uomini e Donne, gossip troniste: Giulia Cavaglià fidanzata con Pietro Zamas?

Si tratta di Pietro Zamas, aitante e ricco calciatore torinese che più volte è comparso tra le stories degli amici di Giulia e che le ha commentato l’ultima foto Instagram con un bel cuore. Un cuore che però è scomparso alla velocità della luce, cancellato o da lui o da Giulia. I due non sono in vacanza insieme, ma si trovano entrambi in quel di Paros, in Grecia. E sono stati avvistati in atteggiamenti intimi da alcune ragazze che hanno invitato la loro testimonianza a un noto sito che si occupa di gossip.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano “minaccia” Giulia Cavaglià: la reazione di lei

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’avvistamento della coppia in Grecia

“Ho avvistato Giulia Cavaglià in un locale a Paros che si baciava con un ragazzo (sembrerebbe lo stesso apparso nelle sue storie)” ha raccontato una delle ragazza. “Vi racconto meglio: con delle mie amiche abbiamo conosciuto questo ragazzo torinese che lavorava in uno stabilimento di Paros, e abbiamo trascorso con lui la serata di venerdì. Lui ci ha lasciato il suo numero e ci ha dato appuntamento per vederci sabato sera in una discoteca, il Dubliner, in cui si è presentato da solo proprio con Giulia”.

LEGGI ANCHE — Manuel racconta tutta la verità sulla fine della storia con Giulia

Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià si arrabbia per una foto

La ragazza ha proseguito rivelando che i due apparivano molto intimi: “Sono stati insieme tutta la sera a baciarsi appassionatamente sui divanetti, degli approcci molto fisici diciamo, ma poi lei l’ha mollato lì”. E a quanto pare, Giulia Cavaglià non ha preso affatto bene la cosa. “Abbiamo conosciuto anche un’altra ragazza che ha provato a fargli una foto, ma Giulia si è arrabbiata tantissimo e gliel’ha fatta eliminare” ha proseguito la testimone. “A quanto pare non voleva farsi vedere con questo ragazzo!”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: la prima (e unica) intervista

Anche noi onestamente abbiamo tratto la nostra conclusione, ma visto che Giulia e Manuel si sono lasciati, per quale motivo continuare a fingersi single?