Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1920

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià torna a parlare di Giulio Raselli e fa una rivelazione

Su Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne parla del suo ex corteggiatore non scelto e spiega come stanno davvero le cose

Visualizza Foto

Cosa bolle in pentola tra Giulia Cavaglià e Giulio Raselli? Nulla, stando alle parole di lui, che in una recente story Instagram ha ribadito di non voler essere la seconda scelta di nessuno. E alla fine ha detto la sua anche l’ex tronista di Uomini e Donne. Giulia, infatti, ha smentito di essere stata nell’auto del suo ex corteggiatore, ma non ha smentito né di averlo visto né di provare ancora qualcosa per lui… Forse non è detta l’ultima per questa coppia?! Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia Cavaglià era nell’auto di Giulio Raselli?

Il triangolo Giulio Raselli, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatori e tronista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha tenuto banco a lungo prima della scelta di Giulia, che però è ricaduta su Manuel. Ora che inaspettatamente questa coppia è già scoppiata, sembrava fosse tornato in ballo Giulio Raselli, che nel frattempo da una settimana circa rientrato a nel suo paese di vicino Torino dopo 21 giorni trascorsi in Sardegna nelle vesti di Temptation Island 2019.

LEGGI ANCHE — Le prime parole di Giulio Raselli dopo la non scelta

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole dell’ex corteggiatore

Stando a quanto era emerso da alcune segnalazioni, infatti, l’ex corteggiatore e la tronista che non lo ha scelto si sarebbero rivisti negli scorsi giorni proprio a Torino. Sì, perché Giulia ha postato tra le storie la foto dell’interno di un’auto e di un cruscotto che sembrava essere proprio quello dell’auto del bel Giulio… Ma è davvero così? La prima smentita è arrivata dal diretto interessato, che ha pronunciato parole davvero molto eloquenti.  “Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo anche perché non lo sono” ha esordito il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli commenta il presunto tradimento di Manuel nei confronti di Giulia

Uomini e Donne gossip, anche Giulia Cavaglià dice la sua e rivela…

“Ma una cosa che posso assicurarvi e mi auguro che tutti voi facciate non siate mai la seconda scelta di qualcuno, mai, tranquilli” ha concluso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. E dopo di lui, anche Giulia Cavaglià è tornata a parlare di Giulio e sostanzialmente ha confermato quanto detto da lui, facendo anche una rivelazione: l’auto in cui si trovava non era assolutamente quella del Raselli! Tuttavia l’ex tronista non è stata categorica come Giulio, e non ha ribadito che per lei il passato è passato.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli e Giulia Cavaglià insieme in auto?

Forse perché nel frattempo si è pentita della scelta fatta e vorrebbe tornare indietro? Chissà… Ai fan però basta poco per sperare, e c’è ci sogna un trono di Giulio Raselli con Giulia Cavaglià che torna nelle vesti di corteggiatrice per farlo suo!