Pubblicato il: 29 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2984

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis a Sanremo 2020? Arriva la risposta della Rai

Il manager Francesco Facchinetti ha proposto Giulia come valletta del Festival e la Rai ha risposto così

Visualizza Foto

I rumors che volevano Giulia De Lellis tra le candidate vallette del prossimo Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, sono stati riportati anche dal portale Dagospia. Il portale ha svelato anche la risposta della Rai. Stando a quanto si legge sul popolare sito di gossip e televisione, a proporre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Sanremo 2020 sarebbe stato il suo manager, Francesco Facchinetti, che tuttavia si sarebbe visto rispondere un secco “No” dalla Rai. Vediamo cos’è successo!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis candidata valletta per Sanremo 2020

A riportare l’indiscrezione secondo cui il manager di Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti, avrebbe proposto Giulia De Lellis come valletta di Amadeus al Festival di Sanremo 2020 è stato il portale Dagospia, solitamente molto ben informato. Tuttavia sempre Dagospia ha fatto sapere che la fidanzata di Andrea Iannone, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer da oltre 4 milioni di follower, non sbarcherà in riviera. Sì, perché la Rai non avrebbe neanche preso seriamente in considerazione la proposta di Facchinetti.

LEGGI ANCHE — Cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis? Le parole della conduttrice

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: il secco “no” della Rai

“No, grazie” avrebbe risposto letteralmente mamma Rai, che invece a quanto pare sta seriamente prendendo in considerazione un’altra influencer, la più famosa d’Italia. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferrgni, il cui nome circola insistentemente assieme a quello di Diletta Leotta. Amadeus avrebbe invece smentito altri due nomi che sembravano papabili, ovvero quello della conduttrice e ballerina Lorella Boccia e quello di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Flavio Briatore che da tempo lavora in Rai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Per sapere su chi ricadrà la scelta di Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2020, dovremo attendere ancora qualche settimana, ma una cosa è certa: Giulia De Lellis non ci sarà!