Pubblicato il: 28 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2655

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis asfalta Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen non vede assolutamente di buon occhio la storia tra l'ex collega del GF Vip e il pilota di Moto GP

Visualizza Foto

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis nella Casa del Grande Fratello Vip erano abbastanza amiche, ma adesso probabilmente non è più così. Sì, perché in un’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana, la sorella minore di Belen Rodriguez ha lanciato una frecciatina cattivissima a Giulia De Lellis e al suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone, nonché suo ex cognato visto che stava con Belen. E Giulia ha risposto alla frecciatina con un’eleganza davvero notevole, asfaltando Chechu.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis e la frecciatina velenosa di Cecilia Rodriguez

Le parole di Cecilia Rodriguez su Giulia De Lellis e il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone sono state davvero terribili. “Tutti nelle interviste dicono: Che belli, o auguri e figli maschi, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa” ha esordito la modella argentina, mostrando insofferenza nei confronti di persone che a suo dire dicono solo falsità. “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana”.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone a Lugano insieme

Gossip Uomini e Donne, l’influencer asfalta Cecilia Rodriguez

E ancora, la ragazza ha continuato con sarcasmo: “Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”. Viene da chiedersi cosa mai le abbiano fatto Giulia De Lellis e Andrea Iannone per starle così antipatici come coppia. Forse c’è qualcosa che non sappiamo? Sta di fatto che, alla domanda di una follower su cosa ne pensasse dell’attacco di Cecilia, Giulia ha risposto.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis racconta come ha conosciuto Iannone

E ha risposto con eleganza, spiazzando tutti. Per prima certamente Cecilia. “Che penso? Che è vero raga, è la verità. Non è che sono un metro e..… non si può volere tutto dalla vita. Però sono simpatica” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Rodriguez colpita e affondata!