Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2297

Giulia De Lellis anticipa il contenuto del suo libro e fa tremare Damante: “Quando saprete…”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare del suo libro e del rapporto con Stella Pulpo, che l'ha scritto con lei

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo libro, il primo, edito Mondadori e scritto a quattro mani con la scrittrice Stella Pulpo. E lo ha fatto fornendo nuove anticipazioni destinate a fare molto discutere. Soprattutto, possiamo facilmente immaginare che il primo a essere colpito e probabilmente anche impaurito dal caos che ne verrà è proprio Andrea Damante, ex fidanzato di Giulia e suo malgrado protagonista anch’egli del romanzo. Quest’ultimo infatti parla di corna: quelle che Andrea ha fatto a Giulia durante la loro storia.

Giulia De Lellis racconta come è nato il suo libro: “È stato un percorso assurdo”

Giulia De Lellis è a dir poco entusiasta di questo lavoro e ha speso parole bellissime per la sua co-autrice, Stella Pulpo. “È stato bellissimo, è stato bello anche come lei ha saputo tirare fuori tutte le mie sensazioni e emozioni. Senza invadenza, senza spettegolare o gossippare a riguardo” ha dichiarato. “È stato veramente un percorso per me assurdo, al di là del livello lavorativo e dell’esperienza in sé”. Scrivere quanto successo, infatti, per l’influencer è stato quasi una liberazione, qualcosa che le ha consentito di lasciarsi tutto alle spalle.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis: ecco cosa pensano gli amici di lui

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fa tremare Andrea Damante: “Quando saprete sarà assurdo”

A confessarlo, senza peli sulla lingua come suo solido, è stata lei stessa. “Trattare un argomento che ancora non riuscivo assolutamente ad affrontare mi ha dato una liberazione…” ha dichiarato. Lei stessa, ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ci ha messo un po’ a capire perché fosse successe il tutto, cosa abbia determinato in lei e come le vicende raccontate – i tradimenti subiti dalla persona amata, quella con la quale si desidera costruire un futuro – l’hanno cambiata.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla degli ex Irama e Andrea Damante

“Ho bucato quella nuvola grigia che avevo nella testa e ho ricominciato a vivere, a prendere aria. Non è una cosa semplice, ma tutto passa” ha spiegato in alcune stories Instagram. “Non si deve cancellare, perché tutto serve. Io non ho cancellato nulla, anzi. Tutto fa bagaglio. […] Quando tutti voi saprete sarà assurdo, però sarà bello”.