Pubblicato il: 11 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7639

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Le parole di lei lasciano a bocca aperta

Sono tantissimi i gossip riguardanti l'ex coppia di Uomini e Donne, che pare si stia rivedendo. Ma le parole di Giulia gelano i fan...

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati insieme? Di certo è che i due ex fidanzati di recente si sono incontrati di notte, a Milano, nell’hotel di cui lei era ospite per lavoro. Tuttavia, quando le foto sono state pubblicate sul settimanale Chi, nessuno dei due ha commentato. L’altra sera, però, durante una serata in una discoteca di Padova, qualcuno ha fatto all’ex corteggiatrice, ora influencer di successo, la fatidica domanda: è tornata o no con Andrea? E le sue dichiarazioni hanno gelato i fan.

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno rivedendo?

I fan dei “Damellis” – così era soprannominata la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis – hanno ricominciato a sperare quando Irama ha dichiarato che tra lui e Giulia era finita. Ma le speranze si sono moltiplicate quando è arrivata anche la notizia secondo cui Giulia qualche notte fa, a Milano, era stata raggiunta da un uomo nel cuore della notte. L’uomo in questione era stato fotografato mentre entrava nell’hotel. Si trattava proprio di Andrea Damante! Lo hanno scoperto e fotografato i giornalisti del settimanale Chi, che è uscito in edicola con lo scoop e gli scatti che provano il tutto.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Gossip Uomini e Donne, i like sospetti dell’ex tronista e deejay

Dopo la pubblicazione della foto, tuttavia, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono rimasti in silenzio. Né una conferma, né una smentita, è arrivata infatti dai diretti interessati. Tempestato di domande, l’ex tronista di Uomini e Donne si è limitato a mettere dei like davvero sospetti ad alcuni commenti abbastanza rivelatori come: “Tanti auguri e tutto molto bello ma… Giulietta dov’è?”, scritto appunto da un follower. E ancora è arrivato il “mi piace” di Andrea anche a questo commento di una fan:  “È destino, per questo amo entrambi”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne trono classico, le parole di Giulia De Lellis mettono a tacere i gossip

Ma la doccia gelata era dietro l’angolo. Ed è giunta invece da Giulia De Lellis. Sebbene infatti l’influencer romana non abbia rilasciato interviste o dichiarazioni ufficiali, ha parlato con alcuni fan, che le hanno anche fatto un video. Durante la serata di sabato scorso a Padova, nello specifico, alla domanda se fosse fidanzata Giulia ha risposto di essere assolutamente single, e che per adesso vuole pensare solo a se stessa. Una cosa che tuttavia aveva detto anche poco prima di fidanzarsi con Irama.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: quel sospiro non sfugge ai fan

Non sappiamo se Giulia dica la verità o se vuole semplicemente mantenere la privacy in attesa di maggiori certezze sui sentimenti che ancora proverebbe per Andrea, ma di certo queste parole hanno lasciato a bocca aperta i fan dell’ex coppia, per i quali sono state una vera e propria doccia gelata!