Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 17601

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis è incinta? I sospetti

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne appare più bella che mai ma nasconderebbe un segreto

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è davvero incinta? Le voci che si stanno rincorrendo nell’ultima ora sono davvero destinate a fare scalpore. Tutto è nato da una foto – immediatamente cancellata – dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con un pancino sospetto. Ovviamente, essendo Giulia molto magra, ogni piccola rotondità si nota subito; ha semplicemente esagerato col sushi, di cui è ghiotta, oppure davvero c’è qualcosa sotto? Valutiamo i vari indizi a nostra disposizione e cerchiamo di scoprirlo insieme!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis nasconde un dolce segreto?

Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero di desiderare di diventare mamma, e possibilmente di essere una mamma giovane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del resto, va pazza per i bambini. Basta vedere come si occupa della nipotina Matilde, che ama alla follia e che vizia ogni qual volta riesce a stare con lei per qualche giorno. E quello di avere figli era anche uno dei progetti che la ragazza condivideva con l’ex fidanzato Andrea Damante, come confermato da entrambi nel corso di molte interviste.

Gossip Uomini e Donne, la foto con il pancino in vista

Ora le cose sono cambiate, la storia tra Giulia e Andrea è finita e lei sta con Irama, decisamente più piccolo di Andrea. Ma questo vuol forse dire posticipare i progetti di maternità? In realtà non necessariamente. Del resto, più persone hanno notato come in una story Instagram (che poi è magicamente scomparsa dal profilo) Giulia De Lellis mostrasse un pancino sospetto, soprattutto per una come lei, da sempre magrissima… Che si tratti davvero di un dolce segreto che la ragazza non vuole svelare, almeno per i primi mesi?

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’amore folle tra Giulia e Irama

Tutto è possibile, soprattutto perché Giulia e Irama appaiono innamoratissimi e stanno bruciando tutte le tappe, tanto che pare già vivano insieme a casa di lei, a Verona, pur girando entrambi moltissimo per lavoro (a breve lei parteciperà al Festival di Sanremo 2019, che ha buone opportunità di vincere). Non solo, perché qualcuno ha notato che tutte le ultime foto a figura intera pubblicate da Giulia in realtà sono vecchie almeno di qualche settimana… Un altro indizio che dà molto da pensare!

Qualsiasi sia la verità, a Giulia e Irama auguriamo soltanto il meglio!