Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2300

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis è tornata tra le braccia di Irama? Lui risponde

A riportare per primo il gossip è stato il settimanale Spy, secondo cui i due ex fidanzati sono di nuovo vicini... E Andrea Damante?

Visualizza Foto

Il triangolo tra Giulia De Lellis tra Irama e Andrea Damante sembrava definitivamente alle spalle, con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sempre più vicina al suo ex fidanzato, col quale pare sia tornata assieme senza tuttavia aver voglia di ufficializzare la cosa. Stando al settimanale Spy, invece, Giulia si sarebbe riavvicinata a Irama, e questo avrebbe inciso anche sul suo libro-biografia, che uscirà a breve ma la cui data di uscita è stata rimandata all’improvviso… Vediamo insieme perché!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Andrea Damante

Ospite della scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne, Giulia De Lellis si è commossa. La corteggiatrice ha commentato con una battutina al “suo” Andrea, ovvero Damante. “Sono una sentimentale patetica del cavolo…ci ho parlato, sei molto fortunata (a Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, ndr)…” ha detto Giulia. “Speriamo solo che il nome…” ha concluso, tra le risatine generali e il commento di Maria De Filippi, la quale ha riconosciuto a Damante un carattere tutt’altro che facile e un’indole imprevedibile.

LEGGI ANCHE — Gli ultimi rumors su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia si è riavvicinata a Irama? Lo scoop del settimanale Spy

La battuta su Andrea Damante è parsa un altro indizio di come siamo ripresi al meglio i rapporto dell’ex tronista con Giulia De Lellis, se non fosse che a raffreddare gli animi dei fan dei “Damellis” è intervenuto il settimanale Spy. Stando al giornale di gossip, infatti, l’influencer avrebbe deciso di rimandare l’imminente uscita del suo libro a causa di… Irama! “Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita” si legge sulla rivista.

LEGGI ANCHE — Tutti gli incontri segreti di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, Irama risponde a modo suo e smentisce tutto

E ancora: “Pare che ci sia da rivedere il capito legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama…”. Ma sarà vero? Qualcuno ha sostenuto anche che Giulia fosse presente alla finale di Amici e che si fosse emozionata moltissimo quando Irama è stato ospite. Tuttavia a smentire il gossip di un ritorno con Giulia ci ha pensato – a modo suo – lo stesso Irama. Allo scoop del settimanale Spy, il cantante di Amici ha risposto mostrandosi su Instagram con quella che è la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante parla della ex Giulia De Lellis e rivela

Stiamo parlando della modella greca Victoria Stella Doritou, che è anche la ex fidanzata di Andrea Zelletta. Insomma, Irama è impegnato e con Giulia sono solo amici… I fan di Andrea Damante possono stare tranquilli!