Pubblicato il: 11 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9492

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

Anche se non ha mai fatto il suo nome, l'influencer ex di Uomini e Donne si riferiva chiaramente all'ex fidanzato

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a nascondersi, a dire e non dire. E se le parole di Guendalina Canessa, amica di Giulia, lasciavano intendere che i due ex di Uomini e Donne fossero ufficialmente tornati insieme, in realtà in alcune stories Instagram di ieri, la popolare influencer ha smentito la cosa. Pur senza nominare direttamente Damante, infatti, Giulia ha ammesso di stare vivendo un momento molto particolare, in cui non gradisce domande sulla sua vita privata. Ma si è anche detta assolutamente single.

Uomini e Donne. gossip coppie: Giulia De Lellis e Andrea Damante si vedono ancora

Andrea Damante e Giulia De Lellis la scorsa settimana sono stati ancora al centro del gossip per una foto davvero molto esplicita. Andrea, infatti, ha pubblicato tra le Instagram stories di domenica uno scatto che lo immortalava a letto con una ragazza seminuda che sembra davvero l’ex fidanzata… E ovviamente i fan sono subito impazziti! Subito dopo, sul profilo dell’ex corteggiatrice è comparsa la foto di una video chiamata nella quale si vede Giulia su un divano che sembra proprio quello di casa di Andrea.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Guendalina Canessa sulla coppia

E come se non bastasse questo indizio, ecco che ci si è messa anche Guendalina Canessa, amica di Giulia De Lellis che al tempo della rottura con Andrea Damante e del tradimento di lui si era scagliata con rabbia contro l’ex tronista di Uomini e Donne, definendolo un “cogl**ne”. “Sono felice, nonostante gli ho dato del cogl… ne un po’ di tempo fa… ma sono soprattutto felice per un’amica, per una ragazza molto speciale a cui voglio tanto bene. Amica, va bene così” ha detto la Canessa nelle sue Instagram Stories.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante risponde a chi gli chiede se è tornato con Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis gela tutti: “Quando mi fidanzerò ve lo dirò”

Insomma, la sensazione che avevano i fan dei Damellis è che ormai tra Andrea Damante e Giulia De Lellis mancasse solo l’ufficialità. Ma proprio quando l’entusiasmo era alle stesse, la De Lellis ha gelato tutti con parole davvero pesanti. Nel ringraziare i fan per aver evitato domande personali nel corso di un’intervista aperta al pubblico rilasciata al settimanale “F”, infatti, Giulia ha dichiarato di stare vivendo un momento molto particolare e molto delicato. Tuttavia si è detta assolutamente single.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

“Quando e se mi fidanzerò, sarò io a dirvelo!”, ha dichiarato l’influencer più famosa e amata d’Italia dopo Chiara Ferragni. Il messaggio, insomma, è chiaro: se anche con Andrea si stanno rivedendo, questo non vuole dire che sono tornati insieme.