Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1491

Uomini e Donne, Giulia De Lellis gelosa di Diletta Leotta: ecco perché (c’entra Iannone)

Stando ai gossip, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vedrebbe affatto di buon occhio l'avvenente conduttrice

Visualizza Foto

A quanto pare la proverbiale gelosia di Giulia De Lellis questa volta è rivolta a una famosissima (e bellissima) conduttrice italiana di programmi sportivi. Stiamo parlando di Diletta Leotta, che a quanto pare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vedrebbe affatto di buon occhio a causa di un episodio passato che riguarda Andrea Iannone, il pilota di Moto GP che da parecchi mesi ormai è il fidanzato di Giulia. vediamo insieme cosa sarebbe successo (il condizionale in questi casi è d’obbligo).

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis gelosissima di Diletta Leotta

A svelare il retroscena sul curioso triangolo Giulia De Lellis – Andrea Iannone e Diletta Leotta è stato il settimanale Chi in edicola questa settimana. “La crisi con il pugile Daniele Scardina dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto” si legge sulla popolare rivista di Alfonso Signorini a proposito della bella Diletta Leotta, che dopo aver lasciato il fidanzato storico sembrava aver ritrovato l’amore tra le braccia dell’aitante pugile, col quale però c’è stata fin da subito una forte crisi.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone rivela un curioso aneddoto: ecco perché non chiama Giulia “amore”

Gossip Uomini e Donne, il gesto di Andrea Iannone e il libro della Leotta

Sempre su Chi si legge che Diletta Leotta: “Ha scelto di raccontarsi in un libro sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis”. E proprio a proposito della famosissima influencer, che attualmente è ancora in cima alle classifiche col libro che parla della tormentata storia con l’ex tronista Andrea Damante (e dei ripetuti tradimenti di lui), Chi scrive: “Tra le due non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Iannone risponde alle frecciatine di Andrea Damante

Insomma, Iannone avrebbe fatto infuriare Giulia proprio a causa della famosa e bellissima Diletta, ve lo sareste mai aspettati? Noi francamente no!