Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 13203

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis ha un nuovo amore famoso: la foto del bacio

Come dimostrano gli scatti rubati, sarebbe scoppiato l'amore tra la influencer e un vincitore di Amici

Visualizza Foto

Sono settimane ormai che sul web si vocifera in merito al presunto flirt tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis e l’aitante personal trainer romano Cristiano Iovino, tra l’altro mai confermato. Ma a scombinare le carte ci pensano alcuni scatti rubati che immortalano l’influencer a cena con un altro ragazzo, più famoso e ugualmente bello. Stiamo parlando di Irama, il cantante che ha vinto la scorsa edizione di Amici e che da tempo è amico di Giulia. E dall’amicizia all’amore, si sa, il passo è breve!

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha un nuovo amore famoso

Nel corso della mattinata, sui social si sono diffuse le foto relative a una paparazzata che ha portato scompiglio nel mondo del gossip legato al trono classico di Uomini e Donne. Giulia De Lellis, infatti, è stata paparazzata a cena con un ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama. Da tempo i due si scambiavano dediche social e lei lo seguiva a tutti i concerti, ma si pensava si trattasse solo di una semplice amicizia. Tanto più che i due risultavano entrambi impegnati, lui formalmente, lei no.

Gossip Uomini e Donne, l’influencer a cena con un vincitore di Amici

Giulia frequentava infatti l’aitante personal trainer romano Cristiano Iovino (ex della tronista Sabrina Ghio), anche se nessuno dei due l’ha mai ammesso, mentre lui stava ufficialmente con una certa Giulia Tascioni, aspirante influencer Instagram. Nella serata di sabato, però, non c’era traccia di nessuno dei due compagni: Giulia e Irama sono stati fotografati a cena, da soli, in atteggiamenti molto intimi che lasciano immaginare molto più di una semplice amicizia tra le due “creature” di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis e Irama stanno insieme?

Addirittura c’è un’immagine in cui l’ex fidanzata di Andrea Damante e il vincitore di Amici sembrano proprio sul punto di scambiarsi un bacio. Viene da chiedersi, però, perché chi era lì e li ha fotografati, non ha scattato una foto al bacio vero e proprio, anziché limitarsi a uno scatto con le labbra vicine. Sta di fatto che l’ex di lui, la Tasciani che di nome fa anche lei Giulia, si è dichiarata disgustata. Su Instagram ha fatto inoltre sapere che meno di una settimana fa lui diceva di amarla.

Dove sta la verità? La sensazione è che lo scopriremo molto presto!