Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3521

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis in dolce attesa? Gli indizi e l’indiscrezione

Si moltiplicano i gossip che vorrebbero la corteggiatrice incinta del nuovo fidanzato, il pilota di Moto GF Andrea Iannone

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è davvero incinta di Andrea Iannone, come sostengono alcuni rumors che in questi giorni si fanno via via sempre più insistenti? Lei non parla, non risponde ma neanche smentisce, eppure c’è chi ha notato un pancino sempre più tondo e un modo di fare sempre più materno. Senza contare la volontà di Iannone, che pare fosse prontissimo a diventare padre già quando aveva iniziato la storia con Belen Rodriguez… Vediamo insieme cosa sta succedendo e quali indizi fanno propendere per questo risvolto inaspettato e sorprendente!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Giulia De Lellis aspetta un figlio da Andrea Iannone?

Quando, alcune settimane fa, Andrea Iannone ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia teneramente Giulia De Lellis, tra loro è spuntata anche la testolina della nipotina di Matilde, due anni, la nipotina che l’influencer adora e considera quasi figlia propria. Questo indizio ha confermato che quella tra Andrea e Giulia non è una semplice storia estiva, ma qualcosa di più, che potrebbe durare decisamente più a lungo del flirt con Irama. Iannone per giunta è già stato in vacanza con la famiglia di Giulia al completo, comprese le nipotine.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

Uomini e Donne gossip, sia Andrea che Giulia vogliono un figlio

Questo, più di mille altre dichiarazioni d’amore, lascia intendere la serietà di questa storia. Una storia lampo che, stando ai ben informati, potrebbe evolversi in una gravidanza lampo. Complice la pancetta sospetta che Giulia De Lellis ha mostrato nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, quelle che la vedono seduta in braccio ad Andrea, sono tanti i fan che sognano la lieta notizia. Del resto, l’influencer ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di volere dei figli, e di voler essere una mamma giovane.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis ammette: “Avrei sposato Andrea Damante”

Andrea Iannone, da parte sua, pare fosse molto propenso a diventare papà già ai tempi di Belen Rodriguez… che con Giulia sia la volta buona?!