Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6750

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis in vacanza col nuovo fidanzato

Dopo che il bacio con Andrea Damante aveva fatto sperare i fan, la De Lellis esce allo scoperto con la nuova fiamma

Visualizza Foto

Dopo che Andrea Damante e Giulia De Lellis erano stati avvistati e fotografati assieme in discoteca, i fan erano tornati a sperare in un riavvicinamento. Anche perché l’amore, si sa, segue spesso sentieri impervi per tornare poi al punto di partenza. E invece no, perché l’ex corteggiatrice attualmente è in vacanza con un gruppo di amici e tra loro c’è anche quello che per tutti è il suo nuovo fidanzato, Cristiano Iovino. I due ormai appaiono inseparabili, e questa vacanza sancisce probabilmente l’ufficializzazione del rapporto nato qualche settimana fa.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis sempre più lontana dall’ex Andrea Damante

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis, quelli che li seguono e amano sin da quando si erano conosciuti all’interno del trono classico di Uomini e Donne, si sono messi l’anima in pace, seppur a malincuore. L’ex corteggiatrice, oggi nota influencer, ha infatti una storia nuova di zecca. Giulia, infatti, sta frequentando un bellissimo e aitante personal trainer romano. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, conosciuto agli amanti del gossip perché è stato fidanzato con una tronista.

Uomini e Donne, gossip trono classico: si moltiplicano gli avvistamenti di Giulia col suo nuovo amore

La ragazza in questione è Sabrina Ghio, che dopo un trono fallimentare ha trovato anche lei la serenità sentimentale. Giulia e Cristiano sono stati visti spesso assieme, ma sempre con amici. Tuttavia l’ultima segnalazione in un ristorante parlava di atteggiamenti troppo intimi per essere quelli di due semplici amici. La De Lellis non si è espressa in alcun modo sull’argomento, ma di certo chi la segue ha notato che nell’ultimo periodo è spessissimo a Roma, la sua città natale e quella dove c’è anche Cristiano.

Gossip trono classico Uomini e Donne, la corteggiatrice in vacanza col nuovo amore

Ma non finisce qui, perché qualche giorno fa Giulia è partita per l’Islanda con un gruppo di amici. Tra loro c’è anche Cristiano. Dalle story Instagram dei due ragazzi si capisce che vanno negli stessi luoghi, e in alcuni video di lui si stente proprio la voce di Giulia. Per esempio mentre Iovino e in video-chiamata con l’amico Francesco Arca, si intravede sullo sfondo Giulia che lo aspetta. Con loro però non ci sono quasi mai gli altri amici, che probabilmente rappresentano solo una sorta di “copertura”.

Insomma, il viaggio è di gruppo, ma è fuori di dubbio che per Cristiano e Giulia rappresenta davvero la prova del nove: se le cose andassero bene, infatti, presto secondo noi arriverà anche l’ufficializzazione della storia!