Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19129

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis: le parole che non piaceranno ad Andrea Damante

In molti pensano che l’ex tronista di Uomini e Donne sia ancora innamorato di Giulia, ma lei pronuncia parole inequivocabili

Visualizza Foto

Sono ormai lontani i tempi in cui i Damellis – al secolo Andrea Damante e Giulia De Lellis – erano innamorati e felici. Anche se i fan della coppia in fondo continuano a sperarci, appare chiaro a tutti che difficilmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torneranno insieme. Tanto più che le ultime parole di Giulia, che per la prima volta ha commentato il suo nuovo flirt con il cantante Irama, non faranno affatto piacere all’ex Andrea, soprattutto se lui, come si mormora, è ancora innamorato di lei.

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis ufficializza la storia con Irama

Dopo le foto del bacio sul settimanale Chi e le parole di Maria De Filippi a Tu si Que ValesGiulia De Lellis e Irama hanno infatti deciso di non nascondersi più. E infatti venerdì sera, durante una serata di cui era ospite, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta di questa frequentazione. Ecco cosa ha risposto la ragazza al al vocalist che le ha chiesto un commento sull’amore con Irama. “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’…” ha esclamato Giulia, sorridente e felice.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le parole di Giulia non piaceranno ad Andrea Damante

E ancora: “Stiamo bene, tutto bene!” ha concluso, lasciando intendere di non voler dare ulteriori dettagli. Ma i fan hanno subito notato la differenza: se con il precedente flirt, quello con Cristiano Iovino, aitante personal trainer romano, Giulia non si è mai esposta, parlando solo di amicizia, con Irama è diverso. La De Lellis si è esposta, ha risposto senza smentire  e ha ammesso di stare bene. Parole che feriranno moltissimo il suo ex Andrea Damante, che secondo molti ancora spera di riconquistarla.

Uomini e Donne, gossip trono classico: le dichiarazioni dell’ex tronista

Si mormora infatti che lui sia ancora innamoratissimo di Giulia, e che la notizia del nuovo amore di lei lo avrebbe “letteralmente distrutto”. Del resto, lo si intuisce dalla sua espressione triste quando un giornalista lo ha raggiunto per chiedergli cosa ne pensasse di Giulia e Irama insieme. “Altre domande?” ha provato a sviare l’ex tronista. “Comunque sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene. Cioè nel senso, perché no? Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo quindi va bene” E ancora: “La vita va avanti per tutti, è giusto così. Ci sta”.

Andrea Damante, però, è ancora single nonostante le voci che lo volevano fidanzato con un’ex corteggiatrice, e se davvero Giulia è ancora nei suoi pensieri, lo rimarrà ancora per molto.