Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7234

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis nei guai? I followers smettono di seguirla

L'ex gieffina ha postato una foto in cui indossa una pelliccia scatenando la reazione furiosa di molti utenti

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis è finita al centro dell’attenzione per una foto che ha indignato il web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha postato un suo scatto dove la ritraeva con in dosso una pelliccia. Sebbene non si sa se questa fosse vera o sintetica, la reazione degli utenti social è stata veemente. Tantissimi hanno criticato la scelta della De Lellis, scrivendole: “Pubblicizzi morte per denaro”. Critiche che sono arrivate anche da Daniela Martani, ex gieffina ed ex hostess di Alitalia.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis nei guai per una foto

In queste ore, una foto di Giulia De Lellis ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. La ragazza ha indossato una pelliccia per uno scatto fotografico e la reazione del web è stata davvero veemente. Per tanti, la pelliccia indossata dall’ex corteggiatrice è vera, motivo per cui sono partite le critiche di ogni genere. La più gettonata è quella “Pubblicizzi morte per denaro”, la quale è stata pienamente condivisa da molti utenti di Instagram che hanno commentato appunto la foto della ragazza.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la pelliccia non piace a tanti suoi follower

Una foto che ha suscitato anche l’interesse di alcuni personaggi noti. Una su tutte Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello e da sempre dalla parte degli animali. L’ex gieffina ha puntato il dito contro la De Lellis chiamandola “peracottara”. A puntare il dito contro Giulia De Lellis è soprattutto Daniela Martani, la quale ci è andata giù pesante con le parole. Con una serie di storie su Instagram, la ragazza ha affermato: “Giulia De Lellis continua a promuovere la crudeltà verso gli animali”.

Gossip Uomini e Donne, le parole al veleno di un’ex gieffina vegana e animalista

L’ex gieffina ha continuato così: “Qualcuno dica alla De Lellis che indossare pellicce nel 2019 è da peracottare arricchite! Visto che il suo quoziente intellettivo è pari allo zero, ancora deve capire che per fare pellicce vengono massacrati milioni e milioni di animali”. Lo sfogo della Martani è continuato subito dopo, definendo la ex fidanzata di Andrea Damante “cattiva” e “priva di ogni empatia nei confronti di altri esseri viventi”. In tutto questo, però, l’ex corteggiatrice pare non aver risposto alle accuse.

Nel frattempo, alcuni suoi followers hanno smesso di seguirla, proprio come successo in passato a Sara Affi Fella (anche se in misura decisamente minore rispetto a quest’ultima).