Pubblicato il: 09 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1702

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis nuda su Instagram: scoppia il caos

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto completamente nuda

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ha dato scandalo su Instagram per via di una foto che la ritrae completamente nuda. Si tratta di una foto artistica, scattata da un grande fotografo specializzato nei nudi, che tuttavia non lascia davvero spazio all’immaginazione. Per questo motivo è stata pesantemente criticata anche da alcuni fan di Giulia. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra proprio non curarsene, e prosegue spedita nella sua carriera da influencer che ogni giorno le dà grandissime soddisfazioni.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatrici: Giulia De Lellis nuda su Instagram

Giulia De Lellis ha abituato il suo pubblico su Instagram alle foto in costume da bagno e in intimo, visto da ormai da un paio d’anni è testimonial sia di Bikini Lovers (noto brand di costumi da bagno per il quale ha disegnato diverse capsule collection) sia di Yamamay. Tuttavia l’ex fidanzata di Andrea Damante non era mai apparsa completamente nuda sui social. Almeno fino a qualche ora fa, quando ha pubblicato una foto come mamma l’ha fatta, dove si vede praticamente tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulia De Lellis fa gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi

Uomini e Donne gossip, in pochi minuti lo scatto colleziona migliaia di commenti

La foto è stata scattata da uno dei più grandi fotografi internazionali e mostra Giulia De Lellis in spiaggia, completamente ricoperta dalla una patina di sabbia. Moltissime sono state le reazioni social a questo scatto: c’è chi semplicemente si è complimentato per la bellezza di Giulia e chi invece non ha potuto fare a meno di criticarla per questa posa senza veli. In pochi minuti lo scatto ha totalizzato migliaia di like e altrettanti commenti, tra i quali spicca quello di una persona molto vicina a Giulia.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Nina Moric si scaglia contro Giulia De Lellis

Stiamo parlando di Raffaella Mennoia, redattrice del trono classico di Uomini e Donne che ormai è diventata una grande amica della De Lellis. “Sei bellissima anche impanata” ha scritto Raffaella, scherzosa. Ed effettivamente, al di là se si approvi o meno la decisione di posare nuda, tocca proprio darle ragione!