Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 11047

Uomini e Donne, Giulia De Lellis polemizza sul Festival di Sanremo e su Andrea Damante

Da buona influencer, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto dire la sua sul Festival della canzone italiana appena concluso

Visualizza Foto

Il Festival di Sanremo 2019 non è stato uno dei tanti per Giulia De Lellis. Quest’anno, infatti, c’era in gara il suo fidanzato Irama. Il giovane, che proviene da Amici di Maria De Filippi ed è uno degli artisti più amati dalle ragazzine, era uno dei papabili per il podio. E invece, al di sotto di ogni previsione, è arrivato solo settimo. La cosa non deve essere andata giù alla fidanzata Giulia, che rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram ha lanciato una frecciatina al Festival e soprattutto ai giudici.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis fa polemica sul Festival di Sanremo 2019

Quando le è stato chiesto un parare sul Festival di Sanremo 2019, cui ha preso parte solo nel corso dell’ultima serata – quella della finalissima – per sostenere il suo Irama, Giulia De Lellis come sempre ha risposto in maniera schietta, senza peli sulla lingua. “Credo che sia stato un Sanremo bello, pieno di tutto, dove il popolo non è stato preso in considerazione” ha detto l’ex corteggiatrice. Ovviamente l’attenzione di tutti si è concentrata su quell’ultima frase che a molti non è piaciuta.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: non sfugge la frecciatina alla giuria sanremese

La sensazione, infatti, è che Giulia De Lellis abbia voluto cavalcare la polemica portata avanti anche da Ultimo, arrivo secondo per volere della giuria (il pubblico lo aveva stra-votato, facendolo arrivare primo con molti punti in più del vincitore effettivo, Mahmood). La giovane influencer romana, insomma, ha lasciato intendere che se fosse stato tenuto nella giusta considerazione il volere dei telespettatori, che potevano esprimersi tramite tele-voto, anche Irama si sarebbe piazzato meglio. Forse anche sul podio.

LEGGI ANCHE — È finita tra Giulia De Lellis e Irama? Lo zampino di Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis torna su Andrea Damante

Poi Giulia ha spiegato perché quella sera non ha postato nessuna foto del suo outfit: “Al centro dell’attenzione c’era altro. Ero molto tesa. Soprattutto presa in quel momento a stare vicino a chi aveva più bisogno di me. Mi perdonerete”. E infine, a chi le ha chiesto se la scelta di Teresa Langella (cui ha preso parte anche lei) le abbia fatto ricordare quella di Andrea Damante, la De Lellis ha risposto evitando di proposito di pronunciare il nome dell’ex. “Mi ha fatto e mi fa tutt’ora pensare a cose belle” ha detto soltanto.

LEGGI ANCHE — Festa di compleanno per Giulia De Lellis: gli auguri di Andrea Damante e l’assenza di Irama

“Quel posto lì è speciale per me, lo sapete” ha concluso. Pur non nominando il deejay veronese (che attualmente si trova negli Stati Uniti) il riferimento a lui è molto chiaro.