Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1125

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis prende in giro Iannone: “Origlia le mie puzzette in bagno”

L'ex corteggiatrice e oggi influencer di successo parla della gelosia del compagno e con molta ironia lo prende un po' in giro

Visualizza Foto

Andrea Iannone e Giulia De Lellis vivono ormai assieme a Lugano, dove lui ha una bellissima villa, e il loro amore si fa ogni giorno più profondo e più vero. Al punto che la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne dimostra tutta la giocosa complicità che la lega al campione di Moto GP rivelando un aneddoto davvero buffo della coppia. Iannone, dice Giulia, origlia quando lei è in bagno per vedere se fa qualche puzzetta e se eventualmente la può prendere in giro!

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Giulia De Lellis pazza di Iannone

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono sempre più innamorati e fanno fatica a stare lontani anche solo per pochi giorni. Per esempio quando, qualche settimana fa, il pilota di Moto GP si trovava in Germania per il Gran Premio, la sua Giulietta ha stupito tutti pubblicando per lui dediche dolcissime e piene d’amore, di quelle che in passato aveva fatto solo all’ex Andrea Damante. Parole, quelle dell’influencer romana, che sono la miglior risposta a chi sostiene che Giulia non abbia mai dimenticato l’ex fidanzato, e ami Iannone meno di quanto amasse Damante.

LEGGI ANCHE — Ecco come Iannone ha conquistato Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, la coppia tra dolci dediche e simpatici sfottò

“È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi” ha esordito Giulia. Poi l’ex corteggiatrice ha proseguito così: “È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice”. Ma l’amore di Giulia De Lellis e Andrea Iannone non è fatto solo di romanticismo e dolcezze, ma anche di allegria e prese in giro. E queste ultime vengono spesso condivise con i fan.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis innamoratissimi

Uomini e Donne gossip, Iannone e la … strana abitudine!

Come quando, qualche ora fa, su Instagram Giulia De Lellis ha fatto sapere che Andrea Iannone ha una strana abitudine: quella di origliare quando lei è in bagno! “Lui spera di sentirmi fare qualcosa, qualche puzzetta, di quelle che io non ho mai fatto come del resto qualsiasi altra ragazza” ha scherzato l’influencer, mentre il fidanzato se la rideva alle sue spalle. “Non posso mai stare tranquilla, fare una pipì in santa pace… è geloso!” ha proseguito Giulietta, prendendolo in giro come fa sempre.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellia e Andrea Iannone insieme: luna di miele a Lugano

Insomma, Iannone e Giulia si candidano a essere i nuovi Raimondo e Sandra della televisione italiana!